DT Swiss PRC 1100 Dicut db

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Salve,
sul sito Dt Swiss non trovo il modello di ruote indicato come primo montaggio sulla "Scott Addict Rc Ultimate Disc" https://www.scott-sports.com/it/it/product/bicicletta-scott-addict-rc-ultimate-disc
Tra l'altro nel sito scott c'è anche un refuso indicando PRD (anche se poi nelle specifiche indicano PRC1100 Dicut db)
Grazie

Può essere come nel mio caso che sono fate aposta per quel modello di bici, io ho una BMC Roadmachine su quale ho DT Swiss 1750, in realtà sul sito ci sono o 1600 o 1800. Li ho scritto a Dt Swiss e mi hanno detto che sono fate aposta per quella bici.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Ok, ma a quale modello possono essere comparate? Se invece sono un Unicum, che specifiche (mozzi, raggi, cerchi - peso ruote) hanno? Grazie
Buongiorno,
sono ruote specifiche prodotte per Scott, quindi non paragonabili a quelle di produzione. Secondo la nuova dominazione dei nostri prodotti PRC significa che sono della gamma performance, top di gamma in carbonio. 1100 indica che usano mozzo su base 240s con cuscinetti ceramic sync. Dicut è la tecnologia dei raggi che sono t-head. Il peso delle ruote non è dichiarato essendo un prodotto custom.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Buongiorno,
sono ruote specifiche prodotte per Scott, quindi non paragonabili a quelle di produzione. Secondo la nuova dominazione dei nostri prodotti PRC significa che sono della gamma performance, top di gamma in carbonio. 1100 indica che usano mozzo su base 240s con cuscinetti ceramic sync. Dicut è la tecnologia dei raggi che sono t-head. Il peso delle ruote non è dichiarato essendo un prodotto custom.
Approfitto per chiedervi se la stessa cosa vale per la Canyon Aeroad: https://www.canyon.com/it/road/aeroad/2018/aeroad-cf-slx-disc-8-0.html

Anche di questa non ho trovato le ruote sul vostro sito.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Buongiorno,
sono ruote specifiche prodotte per Scott, quindi non paragonabili a quelle di produzione. Secondo la nuova dominazione dei nostri prodotti PRC significa che sono della gamma performance, top di gamma in carbonio. 1100 indica che usano mozzo su base 240s con cuscinetti ceramic sync. Dicut è la tecnologia dei raggi che sono t-head. Il peso delle ruote non è dichiarato essendo un prodotto custom.
Ok grazie

L'altezza cerchio è di 35mm a quanto sembra. o no?
 
Ultima modifica:

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Buongiorno,
si, anche in questo caso è un prodotto specifico. ARC, quindi ruota aero, top di gamma e in carbonio. 1400 è mozzo su base 240s ma con cuscinetti in acciaio inox.
Grazie.
Peccato non ne scrivano il peso che comunque con profilo 80/62 non sarà poco.
A volte trovo la personalizzazione limitante al momento della rivendita....lo si guarda sempre con diffidenza un prodotto non noto (nelle prestazioni, peso ecc.) anche se di casa "famosa".
 
Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Grazie.
Peccato non ne scrivano il peso che comunque con profilo 80/62 non sarà poco.
A volte trovo la personalizzazione limitante al momento della rivendita....lo si guarda sempre con diffidenza un prodotto non noto (nelle prestazioni, peso ecc.) anche se di casa "famosa".
Concordo.
Guardando nel sito DT le versioni disponibili, azzarderei che le versioni custom montate sulla Addict dovrebbero pesare sui 1450/1500gr mentre quelle di cui chiede @samuelgol sui 1700/1750gr
 
Ultima modifica: