Favero Assioma

T.F.2

Pignone
11 Giugno 2018
105
10
57
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2-1.5
Provate tutte ... app aggiornata e iOS aggiornato ... l'applicazione becca alla prima il sinistro poi si pianta a cercare il destro.
Se vado su impostazioni - bluetooth però li vedo entrambi

Dal bt del telefono non puoi collegarli ovviamente, anche se per il sistema IOS non è valido proverei ad attivare il GPS, provato con sistema Android per scongiurare un problema ai pedali? Ciao.
 
10 Luglio 2015
203
104
Via R. Lombardi, 64. 31030 Arcade, Treviso.
cycling.favero.com
Bici
Assioma e bePRO Power Meter Pedals
Provate tutte ... app aggiornata e iOS aggiornato ... l'applicazione becca alla prima il sinistro poi si pianta a cercare il destro.
Se vado su impostazioni - bluetooth però li vedo entrambi

Buongiorno Francesco,

Non esitare a contattarci attraverso il form di contatto rapido: https://cycling.favero.com/support#request
Un mio collega del Supporto tecnico sarà lieto di aiutarti capire quale possa essere la causa del problema riscontrato.

Buona giornata,
Andrea | Favero Electronics
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Ho ordinato da powermeter24 e onestamente solo ora ho visto delle pessime recensioni che hanno accumulato negli anni.
Disdette a iosa. Apposto! Mi preparo... Qualcuno con una buona esperienza recente nell'ordinare gli Assioma?
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ho ordinato da powermeter24 e onestamente solo ora ho visto delle pessime recensioni che hanno accumulato negli anni.
Disdette a iosa. Apposto! Mi preparo... Qualcuno con una buona esperienza recente nell'ordinare gli Assioma?
La MIA esperienza anche se non su powermeter24?

Vale il detto "chi più spende meno spende"... Ovvero, acquista direttamente da Favero, sarà prezzo pieno ma sai che se ti rivolgi alla fonte non avrai sorprese.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

kobane

Pignone
26 Settembre 2012
211
102
Norimberga
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Ho ordinato da powermeter24 e onestamente solo ora ho visto delle pessime recensioni che hanno accumulato negli anni.
Disdette a iosa. Apposto! Mi preparo... Qualcuno con una buona esperienza recente nell'ordinare gli Assioma?

Non trovo le recensioni negative... dove le hai viste?

Io vivo in Germania e vorrei ordinarli fra un mesetto, magari qui va meglio
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Ho chiamato Powermeter24 direttamente in Germania e mi hanno gentilmente spiegato che l'Assioma UNO non era in stock (come prevedibile) e che sarebbero passati una ventina di giorni (+ spedizione e altro se ne parlava tra un mese, forse).

Allora ho espresso il mio disappunto ma sempre gentilmente mi hanno indicato la via per cancellare l'ordine.
Ho annullato l'ordine dal loro sito. Cancellazione accolta, aspetto che mi tornino il danaro (speriamo bene). Poi passero' direttamente da Favero web site.