Ho contattato Favero x problema durata batteria assioma uno. Dopo varie prove mi mandano il perno da sostituire in garanzia. Posso ipotizzare che allora nn si tratti di un problema firmware ma di un problema della batteria medio termine. Oppure potrebbe essere un problema firmware che ancora nn hanno risolto e che tamponano in questo modo
Non ho il 520, ma non è che hai disattivato le dinamiche sul garmin?Cosa stranissima ieri...
Il garmin 520+ per la prima volta da quando lo uso in accoppiata con gli assioma, non mi ha riportato su Garmin Connect le dinamiche del ciclismo, anche se tutti i dati afferenti la potenza e quella applicata sui pedali (%) viene correttamente riportata...
Francamente non capisco cosa possa essere successo, suggerimenti?
non l'ho toccato...Non ho il 520, ma non è che hai disattivato le dinamiche sul garmin?
Anche in Emilia. Le poche volte che esco di giorno fra settimana rischio molto di più che alle 5.30 con il buio. Ci sono meno automobilisti per la strada e quelli in giro sono molto più attenti.A Messina se esci tra le 7 e le 21 rischi la vita, almeno con il buio ed il ritorno traffico veicolare, con 2 luci potentissime, sono ben visibile è statisticamente rischio pochissimo.
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Hai provato a ricaricarlo?riporto qui:
dopo il trasporto bici l assioma UNO è mezzo morto. premetto che in auto ho badato attentamente a non esporlo a rischi...
errore 65535 in calibrazione da garmin
da app non lo trova...il garmin si ma non legge.
i led mi paiono comportarsi in maniera insolita
esiste un hard reset?
qualcuno ha avuto comportamenti simili
ho già aperto richiesta assistenza a favero elet ma ho una gara importante il 21 e speravo di risolvere senza un nefasto invio in assistenza.
Hai provato a ricaricarlo?
Durante il trasporto in auto se non lo metti in modalità trasporto si accende spesso e si scarica.
riporto qui:
dopo il trasporto bici l assioma UNO è mezzo morto. premetto che in auto ho badato attentamente a non esporlo a rischi...
errore 65535 in calibrazione da garmin
da app non lo trova...il garmin si ma non legge.
i led mi paiono comportarsi in maniera insolita
esiste un hard reset?
qualcuno ha avuto comportamenti simili
ho già aperto richiesta assistenza a favero elet ma ho una gara importante il 21 e speravo di risolvere senza un nefasto invio in assistenza.
Ecco la risposta dal supporto...azzeramento manuale sarebbe ?? E come lo faccio???
1-Ricaricare completamente entrambi i sensori e verificare la carica attraverso l'app Favero Assioma
2-Riavvio del firmware di Assioma tramite il connettore magnetico-
- Disconnettere il connettore magnetico dal cavetto USB
- Tenendo in mano il connettore magnetico, avvicinarlo e appoggiarlo sul sensore da resettare, nel punto dove è riportata la scritta "FAVERO ELECTRONICS". Non appena si sarà posizionato il connettore in questo punto, un LED inizierà a lampeggiare proprio nelle vicinanze del connettore magnetico e successivamente gli altri LED inizieranno ad accendersi e spegnersi prima in successione e poi tutti insieme.
- Mantenere in posizione il connettore per circa 15 secondi. La procedura potrà essere considerata conclusa quando tutti i LED si accenderanno tutti insieme con un breve lampeggio ogni 3 secondi.
3-Collegare Assioma DUO al ciclocomputer utilizzato
4-Effettuare direttamente sul ciclocomputer la procedura di Azzeramento manuale (zero offset)
Ricordo con l'occasione che è sempre necessario effettuare almeno una nuova procedura di calibrazione a seguito di ogni nuova installazione dei pedali.
Inoltre, se si desidera ottenere la massima precisione, occorrerà effettuarla prima di ogni utilizzo.
5-Effettuare una breve sessione di allenamento sui rulli oppure all'aperto
6-Connettere nuovamente Assioma DUO all'app Favero Assioma e verificare nuovamente il livello di carica dei sensori
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Per come hai sempre elogiato,presentato e recensito questo prodotto top italiano,senza nessun condizionamento o interesse personale, la Favero dovrebbe omaggiarti del duo! È grazie a persone competenti e appassionate come te che io e tanti altri abbiamo acquistato a occhi chiusi questi pedali! Bravi Favero!Senza entrare nei dettagli. Assistenza Favero Top. Alle 8 di mattina mi avevano già contattato e ogni mia successiva mail ha ricevuto risposta entro pochi minuti. Problema in via di risoluzione. su prodotti come questi la qualità dell assistenza dovrebbe davvero spostare l ago della bilancia nella scelta.
Al momento molto soddisfatto e vi aggiornerò a fine lavori.