anche io, il valore cambia di continuo non sarebbe meglio usare quello a 10 s secondo te?? domanda da inesperto totalenormale...
comunque adesso uso il Garmin in ANT+
anche io, il valore cambia di continuo non sarebbe meglio usare quello a 10 s secondo te?? domanda da inesperto totalenormale...
comunque adesso uso il Garmin in ANT+
mah se non ricordo male ho quello a 3 secondi e varia non così tabto come il valore istantaneo...anche io, il valore cambia di continuo non sarebbe meglio usare quello a 10 s secondo te?? domanda da inesperto totale
Immagino parliate di media a fine giro.Quindi prova a cambiare configurazione. Magari lo sbilanciamento c'è, ma al massimo un 52-48...
ovviamente...Immagino parliate di media a fine giro.
A chi lo diciovviamente...
durante il giro, considerando lo schermo del Garmin, più di potenza e frequenza (cardiaca e di pedalata) altro non riesco nemmeno a vedere...
In effetti ho una gamba che,seppur anni fa,ha ancora trauma nel ginocchio e 3cm di diametro in meno....ma è proprio quella che spinge di più...uso un Garmin Edge 800,non saprei che configurazione fare...dapprima apro l'app,ricerco i sensori e li connetto,così vedo il livello della batteria...poi dal Garmin li calibro...esattamente
un 56-44 è uno sbilanciamento "patologico" (nel senso dovuto ad infortuni, algie, problemi momentanei) ed è più probabile che ci sia una cattiva comunicazione del segnale verso il computer...
Quindi prova a cambiare configurazione. Magari lo sbilanciamento c'è, ma al massimo un 52-48...
sul garmin 800 non so come funziona, io sul garmin 520+ non ricordo come ho fatto, mentre i problemi li ho avuti prima col Polar, quando inizialmente avevo impostato che il pedale sx passasse i dati di entrambi... per evitare valori sbilanciati ho dovuto cambiare impostazione e passare ai dati separati di ogni pedale.In effetti ho una gamba che,seppur anni fa,ha ancora trauma nel ginocchio e 3cm di diametro in meno....ma è proprio quella che spinge di più...uso un Garmin Edge 800,non saprei che configurazione fare...dapprima apro l'app,ricerco i sensori e li connetto,così vedo il livello della batteria...poi dal Garmin li calibro...
In che senso la bici in orizzontale ?arrivati anche a me ; nelle istruzioni si precisa che per la calibrazione è necessario posizionare la bici in verticale senza muoverla; io pensavo che fosse sufficiente posizionare in verticale le pedivelle lasciando la bici in orizzantale. Qualcuno che ha già "calibrato" mi può consigliare su come procedere anche se per il momento è solo teoria visto che devo ancora compare il garmin...
"verticale" nel senso che non devi sdraiarla a terra o inclinarla, non che devi calibrarla mentre impenni :)arrivati anche a me ; nelle istruzioni si precisa che per la calibrazione è necessario posizionare la bici in verticale senza muoverla; io pensavo che fosse sufficiente posizionare in verticale le pedivelle lasciando la bici in orizzantale. Qualcuno che ha già "calibrato" mi può consigliare su come procedere anche se per il momento è solo teoria visto che devo ancora compare il garmin...
Ciao, scusami se mi permetto ma questa è una domanda che non significa nulla senza specificare tutte le altre variabili.Una domanda ai possessori di Assioma: quanti watt vi segna quando viaggiate in piano a 35km/h?
Scusa, quali sarebbero le altre variabili significative? Peso del ciclista, bici e ruote aero o no, presa sulle leve o bassa, pressione e sezione dei pneumatici, temperatura ambiente, tipologia di abbigliamento, ecc. che poi non so quanto potrebbero incidere... Comunque, molto semplicemente ognuno - se vuole - puo' comunicare quanti W ha rilevato specificando in quale condizione/configurazione. Poi si potrebbero confrontare tali valori per capire mediamente quant'e' la potenza necessaria per viaggiare a tale velocita' in piano.Ciao, scusami se mi permetto ma questa è una domanda che non significa nulla senza specificare tutte le altre variabili.
Difficile da dire con certezza, diciamo in un range variabile tra 220 e 250 in presa bassa con ruote da 50.Scusa, quali sarebbero le altre variabili significative? Peso del ciclista, bici e ruote aero o no, presa sulle leve o bassa, pressione e sezione dei pneumatici, temperatura ambiente, tipologia di abbigliamento, ecc. che poi non so quanto potrebbero incidere... Comunque, molto semplicemente ognuno - se vuole - puo' comunicare quanti W ha rilevato specificando in quale condizione/configurazione. Poi si potrebbero confrontare tali valori per capire mediamente quant'e' la potenza necessaria per viaggiare a tale velocita' in piano.
Scusa, quali sarebbero le altre variabili significative? Peso del ciclista, bici e ruote aero o no, presa sulle leve o bassa, pressione e sezione dei pneumatici, temperatura ambiente, tipologia di abbigliamento, ecc. che poi non so quanto potrebbero incidere... Comunque, molto semplicemente ognuno - se vuole - puo' comunicare quanti W ha rilevato specificando in quale condizione/configurazione. Poi si potrebbero confrontare tali valori per capire mediamente quant'e' la potenza necessaria per viaggiare a tale velocita' in piano.