Felt Ar5

valerioconserva

Novellino
18 Dicembre 2013
11
0
Visita sito
Bici
Scott s50
salve vorrei cambiare la mia bdc una scott s50, telaio in alluminio e forcella in carbonio...m trovo di fronte a una dilemma... ke bici prendere!! ho un budget abbastanza limitato max 2000 euro e vorrei una bici nuovo...percorro circa 250 km a settimana e mi piacciono soprattutto le salite anche se nelle mie zone non sono tantissime... sono indeciso tra questi modelli...Felt Ar5(mi piace il sottosella imponente), bianchi sempre pro, wilier gtr, Fondriest tf3 1.2 o una colnago ace...
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
2000 Euro non è un budget molto limitato, in molti arrivano soltanto a 1000!
Comunque, tra quelle nominate ti consiglio la Bianchi Sempre Pro o la Wilier GTR perchè sono gran bici! :)
La Felt Ar5 sembra quasi da cronometro quindi indubbiamente anch'essa è valida e la Wilier GTR è davvero ben fatta!
Altrimenti hai pensato alla Pinarello Razha 2014 ed alla Giant TCR Composite?
 

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Premesso che (anche e forse sopratutto in salita) più che la bici ad essere importanti sono le capacità del ciclista la Felt AR5 è una bdc aero. E le bdc aero non sono progettate per dare il meglio in montagna... quindi non sono le più adatte per fare salite.
Per gli altri modelli che ti interessano lascio parlare chi ne sa più di me.
 

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Io visto il budget che hai opterei per una Canyon o per un rivenditore di zona con marchio proprio che a quella cifra ti da una bici con equipaggiamento superiore...poi vedi tu;)
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Vai di canyon sl , con 2000 euro porti a casa una gran bici ; un mio amico ha appena preso quella montata athena 11v e ksirium... 7 kg di bici veramente bella



In futuro sicuramente sarà una delle bici che valuterò attentamente
 

Matteo_BDC&RUN

Gregario
15 Dicembre 2012
519
13
Veneto
www.vinoegusto.wordpress.com
Bici
al momento solo Specy HR XC
Le Canyon, come del resto le Rose e le Radon, arrivano con il manubrio e la ruota anteriore da assemblare, più o meno le stesse operazioni che fanno i negozianti con le bici già pronte. Sono operazioni veramente semplici per le quali ci sono dettagliate istruzioni nei manuali che sono inviati ed inoltre senza aggiunte di denaro sono forniti anche gli strumenti per eseguirle (chiave dinamometrica in primis)