Garmin Connect e Garmin Express

Nigel5

Gregario
24 Aprile 2013
537
112
Roma
Visita sito
Bici
Tsunami Carbon Project
Ciao a tutti,

ho preso da qualche giorno questo Garmin ma non riesco ad utilizzarlo con il PC. Ho scaricato Garmin connect ma non mi riconosce lo strumento.
Il programma è quello giusto ?
Devo settare qualcosa in particolare ?

Grazie.
 
Ultima modifica:

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ciao a tutti,

ho preso da qualche giorno questo Garmin ma non riesco ad utilizzarlo con il PC. Ho scaricato Garmin connect ma non mi riconosce lo strumento.
Il programma è quello giusto ?
Devo settare qualcosa in particolare ?

Grazie.
Sei ne thread Garmin connect devi specificare il modello di Garmin o, in alternativa scrivere nel thread dedicato...[emoji846]
ah ok, bello quel modello di garmin!
🤦🏻-♂️
[emoji16][emoji16][emoji16] già [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Connect a me non ha mai aggiornato in automatico: bisogna entrare nella pagina dei record e confermare che si vuole l' aggiornamento. ;-)

Non vedo come si possa fare a impostarlo manualmente

No, non è che si imposti manualmente: nel menu dei trofei prima di aggiornare un record mi richiede la conferma.
Nel tuo caso mi sa che proprio non l' ha preso.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
Adesso tutte le volte che connetto il 510 al PC non lo riconosce Garmin Espress, ho dovuto disinstallare il programma è reinstallare.

Prima capitava di rado adesso non lo riconosce mai più dopo la prima volta.

Avete un idea di come fare a farglielo trovare senza disinstallare tutte le volte GExpress?

accio1965
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
necessito supporto. volevo usar il forum garmin ma non mi fa aprire richieste:

ho scoperto che per sbaglio la mia compagna si è pesata con la mia bilancia garmin. astutamente la bilancia non si è fatta venir il dubbio che fosse strano che io fossi calato 18 kg in un mese e me l ha registrato.

da portale garmin ho eliminato la pesata e ora controllando peso c'è il mio peso corretto.

peccato che l orologio forerunnner 920 invece si sia tenuto la pesata sbagliata e se anche forzo la sincronizzaizone o addirittura inserisco nell orologio a mano il peso....dopo un po mi ritrovo il peso sballato

è come se andasse a sincronizzarsi con non so che cosa. su portale web e app il peso è ora corretto.

il forerunner no. e tutto questo ha ovviamente causato delle stime vo2max completamente sballate che non potrò cancellare. (strano che il vo2max nella bici sia salito tenendo conto del eso errato...quello della corsa no)
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
necessito supporto. volevo usar il forum garmin ma non mi fa aprire richieste:

ho scoperto che per sbaglio la mia compagna si è pesata con la mia bilancia garmin. astutamente la bilancia non si è fatta venir il dubbio che fosse strano che io fossi calato 18 kg in un mese e me l ha registrato.

da portale garmin ho eliminato la pesata e ora controllando peso c'è il mio peso corretto.

peccato che l orologio forerunnner 920 invece si sia tenuto la pesata sbagliata e se anche forzo la sincronizzaizone o addirittura inserisco nell orologio a mano il peso....dopo un po mi ritrovo il peso sballato

è come se andasse a sincronizzarsi con non so che cosa. su portale web e app il peso è ora corretto.

il forerunner no. e tutto questo ha ovviamente causato delle stime vo2max completamente sballate che non potrò cancellare. (strano che il vo2max nella bici sia salito tenendo conto del eso errato...quello della corsa no)

Non so aiutarti per il problema del 920, però anch'io to lottando con le registrazioni doppie della Index...secondo me l'Elimina su una registrazione del peso non funziona granchè bene
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non so aiutarti per il problema del 920, però anch'io to lottando con le registrazioni doppie della Index...secondo me l'Elimina su una registrazione del peso non funziona granchè bene

strano comportamento:

ho provato ad inserire il peso sul portale garmin e n si sincronizza col garmin. per vedere se recepiva ho fatto una prova con la ftp aggiungendo 1 watt e quella si è subito sincronizzata.

è come se una volta che c'è un bilancia garmin presente nel tuo utente lui si prendesse il peso solo da lei.

avevo provato ad editarlo nell orologio ma dopo un po mi son ritrovato la pesata sballata (segno che da qualche parte la prendeva) ora l ho di nuovo forzata dall orologio (diversa da quella del sito) e pare tenerla.


un bel 'boh' ....;nonzo%
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
sono l'unico ad avere problemi col caricamento sul dispositivo dei segmenti garmin? non me li fa inviare al garin (agevolmente come al solito...spuntando il segmento ed inviando). Devo necessariamente aprire ogni singolo segmento ed inviarlo..

sarà un problema temporaneo o devo formattare il 1030?
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
sono l'unico ad avere problemi col caricamento sul dispositivo dei segmenti garmin? non me li fa inviare al garin (agevolmente come al solito...spuntando il segmento ed inviando). Devo necessariamente aprire ogni singolo segmento ed inviarlo..

sarà un problema temporaneo o devo formattare il 1030?
Allego immagine per rendere più chiaro quello che succede...

Come potete vedere rimane questa pagina in perenne caricamento! Boh?
8f110332bd04e45ac817531318cc4432.jpg


Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Allego immagine per rendere più chiaro quello che succede...

Come potete vedere rimane questa pagina in perenne caricamento! Boh?
8f110332bd04e45ac817531318cc4432.jpg


Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Questa pagina rimane sempre così per tutti,quando clicchi su invio a dispositivo si deve aprire GExpress e dirti che ci sono degli aggiornamenti premi installa e fa la sincronizzazione ,poi chiudi la pagina in foto che non serve a niente serve solo per farti partire Gexpress,scolleghi il 1030 e su percorsi trovi il percorso.
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Questa pagina rimane sempre così per tutti,quando clicchi su invio a dispositivo si deve aprire GExpress e dirti che ci sono degli aggiornamenti premi installa e fa la sincronizzazione ,poi chiudi la pagina in foto che non serve a niente serve solo per farti partire Gexpress,scolleghi il 1030 e su percorsi trovi il percorso.

mah...a me una volta, quando cliccavo su invia a dispositivo, mi faceva selezionare i vari segmenti da inviare...ora non lo fa più! mi rimane bloccato su questa pagina...come fa a sapere quali voglio inviare e quali no?

secondo me ho qualche problema (anche perchè non è l'unico "malessere" del mio garmin)...boh?
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
mah...a me una volta, quando cliccavo su invia a dispositivo, mi faceva selezionare i vari segmenti da inviare...ora non lo fa più! mi rimane bloccato su questa pagina...come fa a sapere quali voglio inviare e quali no?

secondo me ho qualche problema (anche perchè non è l'unico "malessere" del mio garmin)...boh?
Secondo me stai facendo un po di confusione sul funzionamento di GC.