Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Incredibile, ho chiamato Livolsi per avere notizie sulla sostituzione del 1030 con bordo blu (spedito il 17/4) e l'operatrice mi ha risposto che per la sostituzione c'è da attendere ancora un mese! Ma sono fuori di testa? Qualcuno sa se c'è modo di scrivere o telefonare direttamente a Garmin?
considerando la percentuale di dispositivi garmin con problemi,non mi stupisce.
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Incredibile, ho chiamato Livolsi per avere notizie sulla sostituzione del 1030 con bordo blu (spedito il 17/4) e l'operatrice mi ha risposto che per la sostituzione c'è da attendere ancora un mese! Ma sono fuori di testa? Qualcuno sa se c'è modo di scrivere o telefonare direttamente a Garmin?

Ho chattato direttamente con Garmin. Mi hanno promesso che sbloccano la cosa prima possibile. Attendo loro notizie.
 

Cleto

Novellino
22 Marzo 2018
21
1
66
Bari
Visita sito
Bici
mtb
scusatemi ma qualcuno si è verificato che mentre ti stai allenando all'improvviso il Garmin 1030 si blocca... prima va in blocco il sensore di pedalata di velocità e del cardio il tac scrin non funziona più e sono costretto a spegnerlo tenendo premuto il tasto di spegnimento per una 15 di secondi.....i Garmin si rimette in funzione ma dopo un po' si ripete il tutto...MALEDIZIONE SONO DISPERATO.....
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
scusatemi ma qualcuno si è verificato che mentre ti stai allenando all'improvviso il Garmin 1030 si blocca... prima va in blocco il sensore di pedalata di velocità e del cardio il tac scrin non funziona più e sono costretto a spegnerlo tenendo premuto il tasto di spegnimento per una 15 di secondi.....i Garmin si rimette in funzione ma dopo un po' si ripete il tutto...MALEDIZIONE SONO DISPERATO.....

Il tac scrin è esilarante, un grande.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: iodeviz

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.135
45
Trento
Visita sito
scusatemi ma qualcuno si è verificato che mentre ti stai allenando all'improvviso il Garmin 1030 si blocca... prima va in blocco il sensore di pedalata di velocità e del cardio il tac scrin non funziona più e sono costretto a spegnerlo tenendo premuto il tasto di spegnimento per una 15 di secondi.....i Garmin si rimette in funzione ma dopo un po' si ripete il tutto...MALEDIZIONE SONO DISPERATO.....

A me va in conflitto con il Varia Vision


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
Ha smesso di funzionare dopo mi da ultima sincronizzazione 5/5/18

E quindi come hai risolto?
Ho appena provato tramite rete wi-fi e mi da SW 3.9 e nessun aggiornamento disponibile..l'ultimo non dovrebbero essere il 4.0?
Ho anche provato a collegarlo al portatile di mia sorella, sempre tramite GE, ma mi da lo stesso errore e non mi permette di aggiornare..
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
E quindi come hai risolto?
Ho appena provato tramite rete wi-fi e mi da SW 3.9 e nessun aggiornamento disponibile..l'ultimo non dovrebbero essere il 4.0?
Ho anche provato a collegarlo al portatile di mia sorella, sempre tramite GE, ma mi da lo stesso errore e non mi permette di aggiornare..

Ma da garmin expres mi dice che é aggiornato alla 4.0 e da Wi-Fi mi dice nessun aggiornamento disponibile. Oggi controllo se effettivamente è installata la 4.0
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
7fc49244643d251f072760ceedfee81b.jpg

Situazione subito dopo aver aggiornato con web updater. Sul garmin dice versione installata 4.0
 

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
7fc49244643d251f072760ceedfee81b.jpg

Situazione subito dopo aver aggiornato con web updater. Sul garmin dice versione installata 4.0

Esattamente come a me..mal comune mezzo gaudio [emoji23][emoji23]
GE dice aggiornato ma con quel messaggio di errore.. web updater mi fa aggiornare ma segnala versione 0.00 e di aggiornare alla 4.0 anche se l’ho appena aggiornata tramite questa applicazione..
Per gli aggiornamenti delle mappe ti segnala che sono da installare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.