Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Oggi dopo un paio di mesi ho ritentato l’uscita con bt concesso al cell. Tutto ok nessuno spegnimento o crash
Io esco sempre con BT collegato e non ho per ora avuto spegnimenti vari.
Noto 2 comportamenti però strani:
● alla fine del giro se fermo la registrazione mi fa vedere tutti i dati e dopo un po' si spegne da solo( e non ho capito se è normale...); mentre se sto in giro 12 ore registrando o mettendo in pausa resta acceso normalmente.
● alla fine del giro automaticamente scarica la registrazione su GC e strava, ma con piu di una traccia non sono riuscito a scaricare su TrainingCenter o BaseCamp. Aprendo la cartella dei attività fatte il file è presente, ma se provo a scaricare mi dice che non contiene dati... e qui chi mi può dare un consiglio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
● alla fine del giro se fermo la registrazione mi fa vedere tutti i dati e dopo un po' si spegne da solo( e non ho capito se è normale...); mentre se sto in giro 12 ore registrando o mettendo in pausa resta acceso normalmente.
● alla fine del giro automaticamente scarica la registrazione su GC e strava, ma con piu di una traccia non sono riuscito a scaricare su TrainingCenter o BaseCamp. Aprendo la cartella dei attività fatte il file è presente, ma se provo a scaricare mi dice che non contiene dati... e qui chi mi può dare un consiglio?

Per Base camp, se hai la 4, non funziona più. Hanno rilasciato una beta 4.01 solo per quello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

SE hai fatto l'aggiornamento software v.4.00 il 1030 non viene più riconosciuto da Training Center,Base Camp (per fine maggio è prevista una nuova versione ),Mapsource è già uscita una versione beta la 4.01 per risolvere a questo problema.

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
SE hai fatto l'aggiornamento software v.4.00 il 1030 non viene più riconosciuto da Training Center,Base Camp (per fine maggio è prevista una nuova versione ),Mapsource è già uscita una versione beta la 4.01 per risolvere a questo problema.
No già da prima con la 3.90. Qualche attività me la riconosceva, qualche altra no, ma non ho riconosciuto elementi comuni o determinanti...

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc

Boh lo uso pochissimo base camp però il primo maggio ci ho caricato una traccia sul 1030 e credo che Il mio fosse già al 4.0.
Devo dire che ci vollero molti tentativi per riuscirci e utilizzai base camp perché da garmin connect non riuscivo a caricarla. Mi diceva caricata ma il file nel 1030 nn c’era

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
CIAO
lo hai spedito utilizzando il format che si trova sul sito ...che mandano loro il corriere oppure ti sei rivolto al rivenditore?
Seguo la vicenda. Ho anche io il bordino blu, 1030 comprato a settembre appena uscito. Dopo la 9 colli lo manderò in assistenza anche io.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
ho preparato il pacchetto ed è venuto a ritirare tutto il corriere. ma dovrebbe esserti arrivata una mail di conferma con tutte le indicazioni da seguire ;-)

SI SI....
ho chiamato l'assistenza e ho mandato delle foto , appena mi risponderanno compilero' il format on line per il ritiro
tutta la parte di assistenza e' appoggiata a LIVOLSI di Milano.
Vediamo cosa mi rispondono .....vi metto qualche foto di seguito
20180509_123550.JPG 20180509_123541.JPG

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
SI SI....
ho chiamato l'assistenza e ho mandato delle foto , appena mi risponderanno compilero' il format on line per il ritiro
tutta la parte di assistenza e' appoggiata a LIVOLSI di Milano.
Vediamo cosa mi rispondono .....vi metto qualche foto di seguito

Il bordo blu nel mio è molto più invasivo, più spesso.

Però visto che mi pare che a parte questo per il resto si sia più o meno sistemato (sgrat sgrat :mrgreen:) penso di fare la parte più intensa della stagione e farlo sostituire dopo.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
venendo dall'810 ed entrando di qua speravo in altra musica ma leggo ancora di crash, assistenza, etcc.
peccato.

GianniBike

Gregario
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
507
88
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Incredibile, ho chiamato Livolsi per avere notizie sulla sostituzione del 1030 con bordo blu (spedito il 17/4) e l'operatrice mi ha risposto che per la sostituzione c'è da attendere ancora un mese! Ma sono fuori di testa? Qualcuno sa se c'è modo di scrivere o telefonare direttamente a Garmin?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.