Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Ciao a tutti, ho fatto l' aggiornamento GPS e 4.00 ieri sera.
Ho notato che ora è più veloce ad acquisire il segnale del satellite, e prende anche in casa.
Invece, con mio rammarico, ho visto che ora è lentissimo a sincronizzarsi col cellulare tramite BT. Prima era immediato, ora ci mette un paio di minuti. Succede anche ad altri? (Garmin acquistato a metà marzo 2018).
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Ciao a tutti, ho fatto l' aggiornamento GPS e 4.00 ieri sera.
Ho notato che ora è più veloce ad acquisire il segnale del satellite, e prende anche in casa.
Invece, con mio rammarico, ho visto che ora è lentissimo a sincronizzarsi col cellulare tramite BT. Prima era immediato, ora ci mette un paio di minuti. Succede anche ad altri? (Garmin acquistato a metà marzo 2018).

Aggiorna GCM alla 4.6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
64
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Ciao, a qualcuno è capitato che si siano rotte le alette che trattengono l’edge 1030 al suo supporto? A me si sono rotte a causa vibrazioni del manto stradale e Garmin non vuole passarlo in garanzia


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Ciao, a qualcuno è capitato che si siano rotte le alette che trattengono l’edge 1030 al suo supporto? A me si sono rotte a causa vibrazioni del manto stradale e Garmin non vuole passarlo in garanzia


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Davvero? Azz... Tra poco tocca a me. Dalle mie parti non c’è una strada buona.
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ciao, a qualcuno è capitato che si siano rotte le alette che trattengono l’edge 1030 al suo supporto? A me si sono rotte a causa vibrazioni del manto stradale e Garmin non vuole passarlo in garanzia


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Era montato sul supporto originale Gamin ?, Ne ho prese tante buche e vibrazioni causa manto stradale dissestato principalmente dove passano le ruote dei camion che ti fanno uscire gli occhi dalle orbite ma per fortuna non mi è capitato di rompere nessuna aletta in tutti i miei Garmin,anche in mtb non oso pensare che brutte strade tu frequenti :pork:
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Era montato sul supporto originale Gamin ?, Ne ho prese tante buche e vibrazioni causa manto stradale dissestato principalmente dove passano le ruote dei camion che ti fanno uscire gli occhi dalle orbite ma per fortuna non mi è capitato di rompere nessuna aletta in tutti i miei Garmin,anche in mtb non oso pensare che brutte strade tu frequenti :pork:
Tra le altre cose vedo più debole e soggetto a sollecitazioni il supporto che le alette... salvo togliere il Garmin e metterlo male sollecitandole in tal modo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Io sono l'unico, da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento, ad avere problemi col quarq? Spesso si bloccano i valori e devo riavviare il Garmin per far tornare in vita i watt...

Cambiassero mestiere i signori di Garmin
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
64
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Era montato sul supporto originale Gamin ?, Ne ho prese tante buche e vibrazioni causa manto stradale dissestato principalmente dove passano le ruote dei camion che ti fanno uscire gli occhi dalle orbite ma per fortuna non mi è capitato di rompere nessuna aletta in tutti i miei Garmin,anche in mtb non oso pensare che brutte strade tu frequenti :pork:

Si, montato sul supporto originale ma già da tempo sentivo rumori strani che additavo alla serie sterzo


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
64
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Tra le altre cose vedo più debole e soggetto a sollecitazioni il supporto che le alette... salvo togliere il Garmin e metterlo male sollecitandole in tal modo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non può esser montato male perché ha l’invito obbligato.. poi non è il primo edge che ho avuto.. mai successo


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

Riccardocer88

Novellino
5 Maggio 2018
2
0
35
Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello Gan S 2017
Ciao a tutti, faccio una domanda che sembrerebbe non essere stata ancora trattata e alla quale non riesco a dar risposta!
Ho acquistato ieri il 1030 e fino all altro ieri utilizzavo per registrare i miei allenamenti in bici il mio orologio garmin 935! Adesso mi chiedo e vi chiedo: ma c è la possibilità di importare le tante uscite ( parametri vari, percorsi, statistiche) dall orologio al 1030?? Da GC mobile nada, nemmeno da computer! Come posso fare??! Grazie mille per l ‘aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti, faccio una domanda che sembrerebbe non essere stata ancora trattata e alla quale non riesco a dar risposta!
Ho acquistato ieri il 1030 e fino all altro ieri utilizzavo per registrare i miei allenamenti in bici il mio orologio garmin 935! Adesso mi chiedo e vi chiedo: ma c è la possibilità di importare le tante uscite ( parlamentari, percorsi, statistiche) dall orologio al 1030?? Da GC mobile nada, nemmeno da computer! Come posso fare??! Grazie mille per l ‘aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Due domande: Cosa sono le uscite parlamentari ?;nonzo%. I percorsi posso capire, ma attività e statistiche del passato, che senso ha metterle sul 1030? te le guardi su GC o su Training Center o Basecamp o quello che usi.

Comunque con un poco di pazienza, si può fare.

carlo
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ciao a tutti, faccio una domanda che sembrerebbe non essere stata ancora trattata e alla quale non riesco a dar risposta!
Ho acquistato ieri il 1030 e fino all altro ieri utilizzavo per registrare i miei allenamenti in bici il mio orologio garmin 935! Adesso mi chiedo e vi chiedo: ma c è la possibilità di importare le tante uscite ( parlamentari, percorsi, statistiche) dall orologio al 1030?? Da GC mobile nada, nemmeno da computer! Come posso fare??! Grazie mille per l ‘aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parlamentari conosco solo gli onorevoli,per percorsi e statistiche ma penso intendessi record personali tramite GC da pc puoi passarli a 1030 vai su il percorso da te scelto e fai inia a dispositivo poi scegli quale inviarlo nella finestra che ti appare questo vale anche per i record personali.
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Parlamentari conosco solo gli onorevoli,per percorsi e statistiche ma penso intendessi record personali tramite GC da pc puoi passarli a 1030 vai su il percorso da te scelto e fai inia a dispositivo poi scegli quale inviarlo nella finestra che ti appare questo vale anche per i record personali.

Vado per assonanza: parametri vari.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Non può esser montato male perché ha l’invito obbligato.. poi non è il primo edge che ho avuto.. mai successo


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
ti assicuro che può essere montato male, o forse meglio dire malamente... è come dire che è impossibile inserire male un cavo usb (poi chiedi in assistenza cellulari quante prese usb sostituiscono mediamente...)
poi di alette rotte è successo su vari dispositivi, però più spesso ho letto di supporti rotti specie su biciclette piuttosto rigide nel sistema ruota anteriore/forcella/tubo sterzo/attacco/curva
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

Riccardocer88

Novellino
5 Maggio 2018
2
0
35
Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello Gan S 2017
Parlamentari conosco solo gli onorevoli,per percorsi e statistiche ma penso intendessi record personali tramite GC da pc puoi passarli a 1030 vai su il percorso da te scelto e fai inia a dispositivo poi scegli quale inviarlo nella finestra che ti appare questo vale anche per i record personali.

Grazie [emoji1612],
parlamentari = parametri vari... purtroppo il dizionario dell’iPhone aveva autonomamente cambiato la parola è non me ne ero accorto....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
64
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
ti assicuro che può essere montato male, o forse meglio dire malamente... è come dire che è impossibile inserire male un cavo usb (poi chiedi in assistenza cellulari quante prese usb sostituiscono mediamente...)
poi di alette rotte è successo su vari dispositivi, però più spesso ho letto di supporti rotti specie su biciclette piuttosto rigide nel sistema ruota anteriore/forcella/tubo sterzo/attacco/curva

La mia è molto rigida tarmac sl5 ma l’assistenza garmin ha detto che è colpa mia (ti assicuro che sono estremamente scrupoloso)


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Io sono l'unico, da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento, ad avere problemi col quarq? Spesso si bloccano i valori e devo riavviare il Garmin per far tornare in vita i watt...

Cambiassero mestiere i signori di Garmin
A me è successo oggi con lo Stages, prima uscita dopo aggiornamento. Dopo circa 5 km i watt si sono bloccati, ho dato la colpa alla batteria dello stages scarica, ma a questo punto non vorrei che la colpa fosse del Garmin...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
A me è successo oggi con lo Stages, prima uscita dopo aggiornamento. Dopo circa 5 km i watt si sono bloccati, ho dato la colpa alla batteria dello stages scarica, ma a questo punto non vorrei che la colpa fosse del Garmin...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

Anche Shimano, il mio oggi calibrato e dopo 5 minuti, zero watt e cadenza. Pare sia un problema di associazione BLE. Disattivare Bluetooth, collegare Ant+. Tutto rientrato nella norma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.