Due tre settimanePer curiosità/info.... quanti giorni hanno impiegato per restiturtelo?
Due tre settimanePer curiosità/info.... quanti giorni hanno impiegato per restiturtelo?
Sull’esigenza selezioni allenamento-rulli allenamento-ripeti percorso@Scaldamozzi ogni tanto impostare dove? Su Strada o sul 1030? Potresti mettere i link della stessa attività su Connect e su Stava per curiosità?
Ops...@Scaldamozzi ogni tanto ok quindi su Strava, su Connect invece vedi già tutti i dettagli. Il link che hai messo va alla home page di Strava non alla tua attività...
Stessa cosa anche per me,, non mi visualizza niente, solo uno molto datatoA proposito di VO2 Max...
utilizzando il 1030 (fw 9.00, ma anche prima) quando vado a vedere la Vo2 max mi segna il valore registrato il 16 giugno 2018 (83) nella sezione "Corrente". Se mi sposto a 4 s o 12 s o 6 m mi esce "nessun dato disponibile".
Sapete se è un bug o se c'è qualcosa che possa fare per vedere anche i dati nelle settimane succesive?
Thx
Probabilmente viene selezionato un allenamento a pot costante o prefissata.Dal ultimo aggiornamento durante la sessione di rulli mi parte un allenamento da seguire che non ho scelto.
Continuano ad apparire messaggi del tipo “mantieni potenza 250” ecc.
Come faccio a togliere questa funzione e riutilizzare il Garmin come ho sempre fatto?
ho guardato un po ma non trovo come fare.
grazie
Si e' cosi!..ma non vedo problemi bt sempre acceso e connesso col 1030..e sincronizza tutto!Avete sincronizzato il 1030 con il telefonino o lasciate che le tracce si scarichino con il wi-fi di casa?
Ho notato che per avere una sincronizzazione bi-direzionale...è necessario far dialogare 1030 e telefonino tramite BT
io ho compilato il form on line di garmin e passano loro a ritirarlo con corriere TNT.Spedito il mio a Livolsi 2 gg fa x bordo blu...attendiamo..
Ho scritto mail prima di inviarlo a Livolsi e mi hanno risposto che ora era il momento giusto se volevo mandarlo perche' ne hanno dentro diversi pronti...sempre gentili.
No beh mi sono espresso male..anche a me ritirato Tnt.io ho compilato il form on line di garmin e passano loro a ritirarlo con corriere TNT.
Tu invece hai spedito?
anch'io ho lo schermo leggermente blu... adesso uso il 520 ...fortuna che ne ho due... :-)
Azz passato tanto pero'..forse non li avevano disponibili?arrivata ieri la mail di Livolsi per la spedizione di rientro (inviato il 15 ottobre), tra oggi e domani dovrei averlo a casa
a me lo hanno ritirato oggi.... metto in conto 2/3 settimane prima che rientri.No beh mi sono espresso male..anche a me ritirato Tnt.
Azz passato tanto pero'..forse non li avevano disponibili?