nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Proverò. Ma il salva con nome poi funziona come file da installare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si che funziona. In pratica quando fai click col tasto sinistro sul file, il tuo browser cerca di aprirlo interpretandolo come estensione file di testo. Tu seleziona il file con l'estensione corretta e selezionalo col tasto destro "salva con nome".

Salvalo sul desktop e poi copiarlo nel Garmin.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Si che funziona. In pratica quando fai click col tasto sinistro sul file, il tuo browser cerca di aprirlo interpretandolo come estensione file di testo. Tu seleziona il file con l'estensione corretta e selezionalo col tasto destro "salva con nome".

Salvalo sul desktop e poi copiarlo nel Garmin.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Provo, grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Si che funziona. In pratica quando fai click col tasto sinistro sul file, il tuo browser cerca di aprirlo interpretandolo come estensione file di testo. Tu seleziona il file con l'estensione corretta e selezionalo col tasto destro "salva con nome".

Salvalo sul desktop e poi copiarlo nel Garmin.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ho provato e cliccando con il tasto destro mi viene “salva oggetto con nome” e lo salva come htm e non gcd. Va bene lo stesso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ho provato e cliccando con il tasto destro mi viene “salva oggetto con nome” e lo salva come htm e non gcd. Va bene lo stesso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una volta salvato rinomina l'estensione in gcd.

Il browser salva il file interpretandolo come ipertesto, per questo te lo apriva nel browser stesso mostrandoti caratteri incomprensibili.

Una volta salvato, modifica l'estensione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Una volta salvato rinomina l'estensione in gcd.

Il browser salva il file interpretandolo come ipertesto, per questo te lo apriva nel browser stesso mostrandoti caratteri incomprensibili.

Una volta salvato, modifica l'estensione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ok grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Una volta salvato rinomina l'estensione in gcd.

Il browser salva il file interpretandolo come ipertesto, per questo te lo apriva nel browser stesso mostrandoti caratteri incomprensibili.

Una volta salvato, modifica l'estensione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Al momento del riavvio mi dice che se proseguo si perdono i dati utente.
Quali sono i dati da salvare e rimettere dopo( sempre nelle stesse cartelle)?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Al momento del riavvio mi dice che se proseguo si perdono i dati utente.
Quali sono i dati da salvare e rimettere dopo( sempre nelle stesse cartelle)?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non vuoi dover rifare tutto, ti consiglio di copiare la cartella dei profili (i due/tre profili delle bici) e reinstallarli dopo il downgrade
 
  • Mi piace
Reactions: Toiobike

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Al momento del riavvio mi dice che se proseguo si perdono i dati utente.
Quali sono i dati da salvare e rimettere dopo( sempre nelle stesse cartelle)?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per qualche perverso motivo il restore va fatto nella cartella NewFiles e non nelle cartelle originali, il bello è che qualche volta funziona anche rimettendo i file nella posizione originale ;nonzo%;nonzo%:wacko:

Comunque il procedimento è ben spiegato nell'allegato

carlo
 

Allegati

  • backup my personal settings,.pdf
    39,7 KB · Visite: 31
  • Mi piace
Reactions: Toiobike

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
A parte qualche messaggio di autorizzazione alla condivisione ogni volta che connetto il 520 all'Huawei mate 10 pro, per il resto il live trak funziona così come funziona l'upload dei dati dal 520 a Connect e a Strava...

Siete sicuri (tutti) di saper usare i vostri smartphone e lasciar correre bug che possono dare fastidio ma non sono invalidanti?

Non funzionasse l'altimetria del 520 come spesso accade a me vi direi che avete ragione ma queste sono problematiche sormontabili... Chiaramente basta solo "mastruzzarci" e va tutto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ho fatto ancora un tentativo seguendo punto a punto tutto ciò che hai detto, e con huawei p9 continua a non andare come immaginavo...
 

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Poco fa ho acceso il 520 ma si accende e si spegne subito, si vede solo la schermata con la scritta Garmin e si spegne subito. Stamattina quando l'ho spento aveva la batteria al 46%.
Ora anche attaccato alla corrente si spegne subito. Non riesco neanche a fare l'hard reset

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Buon giorno a tutti. Mi sapete dire se con il 520 è possibile tenere due profili dei due utilizzatori con dati diversi, ossia pesi, date di nascita, FTP diversi? Ho visto che si possono avere diversi profili ma non capisco se posso anche inserire due dati diversi. Grazie.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Buon giorno a tutti. Mi sapete dire se con il 520 è possibile tenere due profili dei due utilizzatori con dati diversi, ossia pesi, date di nascita, FTP diversi? Ho visto che si possono avere diversi profili ma non capisco se posso anche inserire due dati diversi. Grazie.
Il profilo dell'utilizzatore é, sostanzialmente unico ma ci sono procedure piuttosto complesse che potrebbero portare ad utilizzare, lo stesso dispositivo, da due differenti soggetti.

Partiamo dal presupposto che i dati sono caricati su connect.

Se hai uno smartphone che ha la possibilità di "duplicare" le app (app gemelle vedi foto) potresti, in linea teorica, creare due profili connect e collegare il Garmin 520.

Questo in linea teorica. Da qui, se funzionasse, potresti, ad ogni sincronizzazione 520/smartphone , caricare il profilo dell'utilizzatore e gli allenamenti programmati.

Ripeto, questo in linea teorica, perché non ho questa necessità e non l'ho provato.

Un'ultima cosa, una volta terminato il giro/allenamento/gara, il 520 dovrebbe scaricare l'attività sempre usando l'app gemella, quindi bisognerebbe ricordare di non chiudere connect così come bisognerebbe, prima di accendere il 520, chiudere il connect col profilo da non usare.

A mio avviso, meglio acquistare un altro dispositivo Garmin anche non il 520.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
nell' ultimo periodo ho notato una notevole diminuzione della durata della carica della batteria (da più di 10 ore a 5/6 ore).
E' possibile la sostituzione della batteria?
Sarebbe possibile, ma è sconsigliato, in quanto il guscio del Garmin è termosaldato e quindi non c'è la certezza di richiuderlo poi ermeticamente (diventa permeabile all'acqua).
Va fatto da mani esperte ....