redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Due domande sulla performance condition di Garmin

1) é affidabile? ... Spesso non sembra rispecchiare il mio reale stato di forma.

2) perché la notifica di inizio giro sulla performance condition non viene data ad ogni uscita ma bensì viene mostrata una tantum?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Qualcuno ha risolto questo problema con la sincronizzazione via Bluetooth da Garmin Connect??
Ho letto che in tanti stanno avendo problemi anche sul forum in inglese.
Possibile che nessuno se n’è è accorto.
Io l'ho appena preso, in questi giorni ho altri impegni e non usando nessuna delle funzioni che richiedono il collegamento BT, sto andando di Wifi.

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Come funziona??

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% Come funziona cosa? Il Wi-Fi l'ho attivato sul 530 da menu > Funzioni di connetività > Wi-Fi ha rilevato la mia rete casalinga, gli ho dato l'accesso e fine. Oggi sono rientrato ho salvato l'attività e spento. Entrato in casa ho riacceso e dopo meno di un minuto mi è apparso il messaggio "corsa caricata"

carlo
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ho risolto caricando con la rete wifi.
Però quando sarò fuori casa non posso caricare il giro se non funziona.
Come no!? Crei una rete WiFi hot-spot dal tuo cellulare, gliela fai riconoscere e accedere e amen. Io non ho Garmin, ma Bryton 530, e quando sono lontano da casa carico e sincronizzo sempre i giri in hot-spot Wi-Fi.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.154
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
A me arriva domani il 530, poi vi saprò dire anch'io come mi trovo. Non ho letto tutto questo thread, però su Reddit avevo letto che il tasto back-to-home (quello in basso sul lato di destra) è difficile da premere, molto duro, scomodo. A voi già possessori vi risulta ciò?!
 

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
339
112
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
A me arriva domani il 530, poi vi saprò dire anch'io come mi trovo. Non ho letto tutto questo thread, però su Reddit avevo letto che il tasto back-to-home (quello in basso sul lato di destra) è difficile da premere, molto duro, scomodo. A voi già possessori vi risulta ciò?!

Confermo, tasto molto duro e poco reattivo.

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.154
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
A me è arrivato stamattina, tasto del "ritorno" (back) tutto OK!
Forse il bug faceva parte di una prima serie poi modificata, non saprei, tutto ok qua comunque.
 

fast

Novellino
12 Giugno 2011
22
1
Genova
Visita sito
Bici
trek emonda slr 8
Qualcuno ha risolto questo problema con la sincronizzazione via Bluetooth da Garmin Connect??
Ho letto che in tanti stanno avendo problemi anche sul forum in inglese.
Possibile che nessuno se n’è è accorto.
...io me ne sono accorto! infatti non carica il giro a fine uscita. Devo poi collegarlo al pc tramite express.. e allora carica.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buonasera, qualcuno sa come si cambia la scala di visualizzazione del grafico della quota?
Grazie

Se hai installato la beta 3.55, quando sei nella pagina del profilo quota devi tenere premuto per 2-3 secondi il tasto * * * (alto a dx) e potrai cambiare la scala delle X, per le Y dobbiamo ancora aspettare (se mai verrà implementata)

carlo