mocionci

Pignone
20 Aprile 2015
162
82
Lucca
Visita sito
Bici
Cervelo S2 + Canyon Ultimate CF SL 8.0 DIsc DI2
ho trovato un altro bug....se provate a connettervi alla Wi-Fi direttamente dal 530 dove nella password del router compaia il simbolo @ questo non viene riconosciuto durante l'inserimento dal computerino..... quindi vi risulta impossibile connettervi a meno che non lo facciate da Garmin Connect
 

homer71

Novellino
24 Marzo 2009
15
2
como
Visita sito
Bici
TIME RXR
Stamattina problema con il mio 530: dopo aver schiacciato il tasto start si è bloccato sulla pagina e ha continuato a emettere suono, fino a quando si è scaricato completamente. Non si è sbloccato in alcun modo , provate tutte le soluzioni possibili.
Domani riporterò in negozio
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Stamattina problema con il mio 530: dopo aver schiacciato il tasto start si è bloccato sulla pagina e ha continuato a emettere suono, fino a quando si è scaricato completamente. Non si è sbloccato in alcun modo , provate tutte le soluzioni possibili.
Domani riporterò in negozio

Quali sono tutte le soluzioni possibili che hai provato?
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Metterlo sotto carica , collegarlo al pc , schiacciare tasti per sbloccarlo , tutto inutile. Dopo chi si è scaricato completamente , l'ho rimesso sotto carica , ripartito per 1 minuto e poi si è spento definitivamente
Avevi provato a tenere schiacciato il tasto accensione premuto per parecchi secondi (tipo una ventina?).

Adesso quando l'hai messo in carica l'hai tenuto sotto carica per una oretta anche se si è spento?
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Finalmente un Garmin che mi convince..finalmente una durata della batteria seria e la navigazione fatta bene..peccato che da quanto scrivete ci siano diversi problemi di bug/instabilità, speriamo li correggano visto anche il prezzo..
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Vorrei sapere se è possibile e come eliminare i messaggi Lap 1... Lap 2... che compaiono ogni 5 km con il relativo tempo.
Grazie
 

homer71

Novellino
24 Marzo 2009
15
2
como
Visita sito
Bici
TIME RXR
Avevi provato a tenere schiacciato il tasto accensione premuto per parecchi secondi (tipo una ventina?).

Adesso quando l'hai messo in carica l'hai tenuto sotto carica per una oretta anche se si è spento?

Il tasto l'ho premuto per più di venti secondi , e l'apparecchio è rimasto in carica per più di un'ora. Come detto sopra inizialmente si è acceso , poi improvvisamente si è spento (sotto carica) e non è ripartito.
 

pigi975

Novellino
27 Maggio 2019
9
0
48
Trento
Visita sito
Bici
Scott Foil
Salve a tutti. Premetto che ho acquistato da poco questo bel giocattolo e sto pian piano imparando ad usare tutta la moltitudine di funzioni che possiede... Fin'ora posso dire di aver fatto due uscite con il garmin, una di prova da 20km ed una di 80km. Mi chiedo se i risultati di recupero sono attendibili visto che dopo il giro di 80 km il garmin mi dice che devo recuperare 60 ore prima di poter fare un'altra uscita. Sinceramente mi sembra un po' tanto però non saprei. È successo qualcosa di simile anche a voi? Grazie, Giovanni.
 

fast

Novellino
12 Giugno 2011
22
1
Genova
Visita sito
Bici
trek emonda slr 8
Salve a tutti. Premetto che ho acquistato da poco questo bel giocattolo e sto pian piano imparando ad usare tutta la moltitudine di funzioni che possiede... Fin'ora posso dire di aver fatto due uscite con il garmin, una di prova da 20km ed una di 80km. Mi chiedo se i risultati di recupero sono attendibili visto che dopo il giro di 80 km il garmin mi dice che devo recuperare 60 ore prima di poter fare un'altra uscita. Sinceramente mi sembra un po' tanto però non saprei. È successo qualcosa di simile anche a voi? Grazie, Giovanni.
 

fast

Novellino
12 Giugno 2011
22
1
Genova
Visita sito
Bici
trek emonda slr 8
... deve imparare a conoscerti! nel senso che deve valutare in più uscite come reagisce il tuo motore a diverse sollecitazioni. Vedrai che dopo un pò di uscite comincia a dare consigli più ragionevoli.
 

mocionci

Pignone
20 Aprile 2015
162
82
Lucca
Visita sito
Bici
Cervelo S2 + Canyon Ultimate CF SL 8.0 DIsc DI2
inoltre bisogna aver cura di indicare i dati dei vari consumi prima di registrare il giro una volta terminato allenamento (tipo quantità di acqua bevuta)...piano piano il Garmin capirà che tipo di utilizzatore sei..
 

pigi975

Novellino
27 Maggio 2019
9
0
48
Trento
Visita sito
Bici
Scott Foil
Praticamente devo dire quante borracce consumoe quanto mangio? Ora sto cercando di rispettare le 60 oredi riposo anche perché con questo caldo assurdo è un po' un rischio mettersi in bici...
 

burnout

Novellino
24 Giugno 2012
82
5
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL, Shimano Ultegra 6800, Mavic Aksium
Salve a tutti, anche io da una decina di giorni sono un felice possessore di un Garmin 530. Direi che fino ad ora,posso ritenermi più che soddisfatto, ma lo devo ancora testare su una distanza degna di sé, e questa sarà Domenica alla MDD.

Tuttavia, ho notato oggi che un punto sulla quale aggiornamenti sw sono necessari sono le notifiche, quando connesso con Bluetooth al telefono,le notifiche non vengono segnalate sul dispositivo, o soltanto alcune. Ad esempio oggi, soltanto le prime due, poi per circa tre ore (durata della mia girata) niente è arrivato nonostante avessi ricevuto messaggi e chiamate.

Risulta anche a voi lo stesso comportamento?

Giusto per completezza, il mio telefono è un OnePlus 6 aggiornato ad Android 9

Sent from my ONEPLUS A6003 using BDC-Forum mobile app
 

mocionci

Pignone
20 Aprile 2015
162
82
Lucca
Visita sito
Bici
Cervelo S2 + Canyon Ultimate CF SL 8.0 DIsc DI2
sul tema "notifiche"nessun problema da segnalare al momento: Arrivano tutte e sono visualizzate correttamente: 1 mese di utilizzo, media di 3 uscite a settimana, Samsung Note4 (ultimo aggiornamento) linea Vodafone e Edge 530 (ultimo aggiornamento)
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Tenuto conto che sia online sia nei negozi si trova al prezzo di listino di 399€ mi consigliate di acquistarlo o di prendere risparmiando Edge 520 plus o Edge 820 sempre con tutti i sensori nel pacchetto?
 

Scottaddict87

Novellino
9 Novembre 2018
39
10
37
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Quando vado a sincronizzare il dispositivo a fine uscita per scaricare l'uscita su garmin connect mi esce la scritta dispositivo occupato.
Come mai?
Per il resto si connette subito all'Iphone e arrivanno tutte le notifiche solo che non carica l'uscita.
 
  • Mi piace
Reactions: dano70

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10
Quando vado a sincronizzare il dispositivo a fine uscita per scaricare l'uscita su garmin connect mi esce la scritta dispositivo occupato.
Come mai?
Per il resto si connette subito all'Iphone e arrivanno tutte le notifiche solo che non carica l'uscita.
anche a me succede la stessa cosa in questi giorni. le ultime uscite non le ha caricate direttamente, ma solo collegando il 530 con il cavo al PC