GFNY Italia - Montepulciano - 31 Marzo 2019

mrw@lf

Novellino
29 Ottobre 2018
42
28
Montepulciano
gfnyitalia.com
Bici
SARTO SETA PLUS Disc
Io avendo tempo di fare bei giri solo nel fine settimana faccio sicuramente più di 110 k anche a gennaio, poi ognuno è libero di pensarla come vuole .... facevo solo notare che per me è troppo corta x organizzare la trasferta , poi sarò l'unico ... per me 110 km non la considero
Ti offro io l'ingresso se fai il giro due volte in entrambi i sensi [emoji1689]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
27!

Nuovo: Malaysia

Argentina
Colombia
Brazil
Mexico
Peru
Panama
USA
Canada
Russia
Puerto Rico
Chile
Israel
Turkey
Italy
Germany
France
Switzerland
Portugal
Spain
Sweden
Denmark
Belgium
Ireland
UK
Poland
Netherlands
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
Son già iscritto a Siena, adoro quei posti e quelle strade. Sta a vedere che si va anche a Montepulciano...

Come quest'anno siamo ovviamente anche a Siena, gara spettacolare. A noi ha lasciato il voglio di fare piu gare con strade bianche. Aspettiamo 1000 corridori di 40 paesi a Montepulciano e Torrita di Siena.
 

Gimmo

Novellino
8 Gennaio 2019
3
0
54
Alassio
Visita sito
Bici
Strada Trek Madone
Ciao ragazzi cortesemente sapere indicarmi con precisione il luogo di partenza della GFNY Italia di Montepulciano del 31 marzo 2019? Devo prenotare albergo e non vorrei prenderlo troppo distante .
 

mrw@lf

Novellino
29 Ottobre 2018
42
28
Montepulciano
gfnyitalia.com
Bici
SARTO SETA PLUS Disc
Ciao la bici gravel è un opzione, personalmente posso suggerirti non hai particolari vantaggi sul ns percorso.
Molto scorrevoli e veloci, i tratti di strade bianche di possono tranquillamente affrontare con una bdc con coperture da 25mm se puoi anche installare i 28mm allora vado ancora più "sereno"
Abbiamo percorso il tracciato molto volte con amici e ti posso garantire che la gravel ti potrebbe aiutare solo, forse, sulle strade battute...ma ti dico velocità Max sulla strada bianca abbiamo raggiunto 73,3kmh

L'unico suggerimento che vale x tutti di non stare a ruota ad una persona di cui non vi fidate ciecamente sulle stradw bianche perché se dovesse scartare una buca senza indicarvelo potreste centrarla in pieno, ovviamente vale anche in strada ma sull'asfalto in teoria dovrebbero esserci meno buche.

In tanti ci incontreremo alle strade bianche li incontrerete il Gruppo Sportivo GFNY Italia team ufficiale italiano di GFNY Italia, per qualsiasi domanda o chiarimento siamo a disposizione.

A presto

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
La questione forature o tenuta di strada mi interessa relativamente, se col copertoncino da 25 la bici tiene poco, basta rallentare. Quando esco con la gravel insieme ai miei compari stradisti, noto un po' più di fatica sull'asfalto liscio e a velocità sostenute (35-40), ma quando ci sono buche e asfalto rugoso, le differenze spariscono...