Gian tcr advanced sl isp ora c'e' tutto

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
L'ho già presentata nei vari post giant e marchisio il mese scorso ora che ho montato anche la guarnitura originale la presento a tutti voi magnifici amici del forum:
telaio giant tcr advanced sl isp
gruppo campy sr 11v
ruote marchisio t800
pedali exustar ti
piega ritchey wcs
attacco ritchey wcs
sella slr carbon 125
porta borraccia elite
polar cs 400 + cadenza
peso finale kg. 6,380
già percorsi più di 1.400 km pieni di soddisfazioni
 

Allegati

  • CIMG3274.jpg
    CIMG3274.jpg
    107,3 KB · Visite: 540
  • CIMG3278.jpg
    CIMG3278.jpg
    117,2 KB · Visite: 639

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Gran mezzo!
Mi piace molto nelle taglie nelel quali si riesce ad apprezzare lo sloping.
Complimenti....ottime ruote poi!
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
53
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ottimo, solo che farei una piccola modifica al percorso per evitare il traffico e per gustarmi il panorama: a Tolentino salirei per la Divina Pastora per poi ritrovarmi all'Abbadia di Fiastra o-o
 

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
L'ho già presentata nei vari post giant e marchisio il mese scorso ora che ho montato anche la guarnitura originale la presento a tutti voi magnifici amici del forum:
telaio giant tcr advanced sl isp
gruppo campy sr 11v
ruote marchisio t800
pedali exustar ti
piega ritchey wcs
attacco ritchey wcs
sella slr carbon 125
porta borraccia elite
polar cs 400 + cadenza
peso finale kg. 6,380
già percorsi più di 1.400 km pieni di soddisfazioni

Ribadisco ancora: stupenda!! Ma si sporca facilmente.(cavolo qualche difetto deve pur averlo)Ciao.
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Ottimo, solo che farei una piccola modifica al percorso per evitare il traffico e per gustarmi il panorama: a Tolentino salirei per la Divina Pastora per poi ritrovarmi all'Abbadia di Fiastra o-o
di solito faccio come dici tu ma volevo passare un attimo da paolo bib per una piccola ritoccatina al deragliatore (intanto questa mattina non ho potuto fare niente causa pioggia:cry: speriamo nel pomeriggio)
domani che o più tempo dovrei essere nelle zone di cingoli san severino:wacko:
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
53
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
di solito faccio come dici tu ma volevo passare un attimo da paolo bib per una piccola ritoccatina al deragliatore (intanto questa mattina non ho potuto fare niente causa pioggia:cry: speriamo nel pomeriggio)
domani che o più tempo dovrei essere nelle zone di cingoli san severino:wacko:

Domani non so ancora dove andare (con questo tempo non mi azzado a fare programmi), magari se mi butto verso san severino riesco ad incrociarti ed ammirare la belva :mrgreen:
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Domani non so ancora dove andare (con questo tempo non mi azzado a fare programmi), magari se mi butto verso san severino riesco ad incrociarti ed ammirare la belva :mrgreen:
se ci incrociamo veramente fermami (con l'andatura che tengo io non dovrebbe essere difficile:mrgreen:) per oggi mi sa tanto che mi guardo la tappa facendo i rulli
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
grazie ragazzi per i complimenti non è forse un telaio ancora apprezzato e conosciuto dai più ma vi assicuro non ha nulla da invidiare a quelli più blasati rigurardo le ruote ho scelto marchisio per 2 motivi possibilità del doppio profilo e assistenza a detta di molti ultra rapida:eek:o-o