Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Secondo me(mia personale considerazione) non vogliono ritrovarsi i magazzini pieni di telai(ormai datati).E' in procinto di far uscire il nuovo tcr!un conto cambiare le grafiche nei tot. anni che è in produzione(li produci grezzi e a seguire fai le verniciature).La penso cosi' poi sicuramente mi sbaglierò.Io aspetto a luglio/agosto la presentazione del tcr......... e sè sarà amore a prima vista:mrgreen:...........
 
  • Mi piace
Reactions: brigli and emonty78

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
mi piaceva davvero la tcr advanced pro 0 disc ma se la ordinassi adesso arriverebbe a marzo!
"Ordinata adesso è prevista per la settimana 11, che sarebbe a metà marzo"
Assurdo....ciao ciao Giant....
Forse l'unica soluzione è sentire qualche store online se è disponibile in pronta consegna nella misura che ti serve! naturalmente se ti piace acquistare online e anche se hai usato non ci sono problemi in molti lo' ritirano!vedi te.....
 

ironman69

Gregario
1 Marzo 2010
626
168
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
Forse l'unica soluzione è sentire qualche store online se è disponibile in pronta consegna nella misura che ti serve! naturalmente se ti piace acquistare online e anche se hai usato non ci sono problemi in molti lo' ritirano!vedi te.....
ti ringrazio ma la bici è una di quelle cose che mi piace acquistare dal vivo!
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Eccoci, arrivata ed uasata[emoji16]
Allora esteticamente essendo un "non alto"(XS) non rende giustizia però è bella bella
Lo so, la zona sterzo è un po' alta ma sto aspettando che arrivi il suo attacco più lungo poi regoleró le misure.
Veniamo alla sostanza
La prima sensazione è la comodità nel posteriore data anche dalle ruote tubeless e dai 28, all'anteriore come misure non sono al top però la bici si sente che è per farci tante ore
Coi dischi mi sono trovato subito bene,
con l'elettronico per me il primo..bé una goduria....

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao.bellaaaa.l'ho presa anche io in taglia ml,arriverà se va bene a febbraio.volevo chiederti se mi sai dire la sezione delle ruote.ho cercato un po'dappertutto ma non ho trovato riscontri,neppure sul sito giant.lo chiedo perche a seconda della sezione iniziavo a ordinare dei tubeless in alternativa a quelli di serie.grazie

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Ciao.bellaaaa.l'ho presa anche io in taglia ml,arriverà se va bene a febbraio.volevo chiederti se mi sai dire la sezione delle ruote.ho cercato un po'dappertutto ma non ho trovato riscontri,neppure sul sito giant.lo chiedo perche a seconda della sezione iniziavo a ordinare dei tubeless in alternativa a quelli di serie.grazie

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Se intendi il canale interno no
Comunque devo passare un questi giorni dal mc e glielo chiedo

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Se intendi il canale interno no
Comunque devo passare un questi giorni dal mc e glielo chiedo

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Grazie.esternamente invece?...trovo pazzesco che sul sito giant non si trovino le caratteristiche di ruote non proprio da due lire.si trovano le specifiche di quelle no brand su alibaba e di queste che costano tre volte tanto niente.bah

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Eccoci, arrivata ed uasata[emoji16]
Allora esteticamente essendo un "non alto"(XS) non rende giustizia però è bella bella
Lo so, la zona sterzo è un po' alta ma sto aspettando che arrivi il suo attacco più lungo poi regoleró le misure.
Veniamo alla sostanza
La prima sensazione è la comodità nel posteriore data anche dalle ruote tubeless e dai 28, all'anteriore come misure non sono al top però la bici si sente che è per farci tante ore
Coi dischi mi sono trovato subito bene,
con l'elettronico per me il primo..bé una goduria....

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Dimenticavo...
Per quanto riguarda il Power Meter comodissimo per il fatto che accendi e vai,
L'unica cosa è che mi sembra sottostimi un po' rispetto ai BePro singolo che avevo
Tra domani e sabato farò test FTP e vediamo..

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Dopo qualche settimana passata a ragionare su quel che volevo oggi ho ordinato la bici e torno in Giant. Non potendo avvicinarmi a quelle che realmente mi piacciono con i dischi, ho deciso di prendere il meglio che c’è con la vecchia tecnologia. Ho preso un TCR pro 0 2018, con il DuraAce meccanico e già cambiato le ruote con delle zero. Arriverà appena riaprono i magazzini ad inizio anno! E ritorno su quella che finora è stata la bici che dinamicamente è la migliore che abbia avuto.
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330 and sbillo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.