Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Gps in zona cambio

Discussione in 'Triathlon' iniziata da SydIlBradipo, 7 Settembre 2018.

1. SydIlBradipo

SydIlBradipo Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ciao a tutti,

come fate col GPS della bici in zona cambio?
    Lo lasciate tranquillamente attaccato al manubrio o lo portate via in qualche modo visto che potrebbero rubarlo?

Grazie.

2. Riccardo The White

Mi Piace Ricevuti:
    159
    se tolgo il GPS la paura più grande rimane quella che si fottono tutta la bici

3. SydIlBradipo

SydIlBradipo Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    9
    Uscire dalla zona cambio con la bici di un altro la vedo molto dura, almeno io ho visto sempre controlli rigorosi.
    Un GPS, lo sfili e lo metti in tasca, decisamente più facile.

4. joe_caltotip

joe_caltotip Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    57
    ammetto di non averci mai pensato, sarò un ingenuo.
    come gps fisso tengo un garmin 910 che non uso più come orologio, finora non gli è successo niente.

5. dyames

dyames Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Io l'ho sempre lasciato attaccato e non mi è mai sparito.
    Puoi sempre usare un laccetto e legarlo al porta gps così crei almeno un deterrente in più
    e se non sbaglio volendo lo puoi anche fissare con delle viti all'attacco

6. FabioLocarno

FabioLocarno Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Sarò romantico, ma la Zona Cambio la vedo ancora come un ambiente sano...chi ruba è una merda e spero che le merde stiano più lontane possibile da questo mondo.

A B&C, m1ky e dyames piace questo elemento.
  7. gipsy

gipsy Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    161
    per me, se il gps è un garmin, è difficile che lo rubino: quello è univocamente associato al vostro account garmin connect; quindi appena il tizio scarica i dati, questi compariranno immediatamente sul vostro account, rendendolo rintracciabile

8. joe_caltotip

joe_caltotip Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    57
    ne sei certo? ho dato via dei vecchi orologi e non mi ricordo fosse successo niente del genere, non credo nemmno di essermi preso la briga di disaccoppiarli dal connect. sul sito li vedo ancora, ma giustamente mi dice che non li sincronizzo da anni.
    i nuovi possessori invece li sincronizzano giornalmente

9. jack.ciclista

jack.ciclista Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    62
    Non è proprio così, ma i garmin hanno tutti il numero di serie che appare nel software. Al limite Garmin potrebbe essere in grado di dirti dove si trova il gps che ti hanno rubato

Preferisco questa versione !!

A FabioLocarno piace questo elemento.
  10. Darius

Darius Passista

Mi Piace Ricevuti:
    196
    Premesso che concordo sul fatto che chi ruba in zona cambio è una merda, ma purtroppo l'occasione fa l'uomo ladro...

Per me in ZC sul manubrio va lasciata solo roba economica o non più appetibile come il mio Polar CS500 (ottimo computer ma non se lo caga più nessuno), lasciare oggetti più appetibili come un bel Forerunner 935 è da sprovveduti, e poi è inutile avere computer sofisticati, controllare tanti parametri non serve in gara, bastano velocità, RPM e al limite FC (ma nelle brevi per me è superflua anche quest'ultima), non credo di essere minimalista dicendo che uno sprint si può fare senza alcuno strumento, tanto vai sempre al massimo. Nei lunghi invece il tempo che si può trascorrere nelle transizioni giustifica lo smontaggio e rimontaggio del computer quindi il problema non si pone.

11. daniele ultra

daniele ultra Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    102
    i realta si potrebbe rubare tutto in zc.
    caschi,occhialini,la muta, togliere la propria ruota e metterci una lenticolare di quello vicino in postazione.
    E meglio continuare a fidarsi e andare sereni.

A m1ky piace questo elemento.
  12. dxdbrux

dxdbrux Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    di solito lo metto dentro una scarpa, quel secondo in più' in zona cambio non mi cambia molto

13. elteo79

elteo79 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Ecco bravo, mi hai fatto paura, l'ultima gara l'ho dovuta fare con solo con l'orologio :mrgreen:

14. roosters

roosters Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    8
    io le gare le faccio solo con l'orologio...non ho il garmin sulla bici..tanto bisogna andare a tutta..non è che guardo l'orologio :D

15. Gamba_tri

Gamba_tri Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    536
    g
    gli sprint ed in parte gli olimpici, ma prova a farti a tutta un mezzo o full Ironnam! :)

16. roosters

roosters Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    8
    no il discorso solo che l'orologio lo guardo un attimo per capire a che minuto sono..non per la velocità intendevo :P

per mezzo e full quando sarò grande eh :D

17. basualdo

basualdo Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Negli ultimi 5 anni ho fatto parecchie gare , purtroppo la zc non è piu l isola felice di anni fa , personalmente mi è sparita un po di roba , occhialini Zoogs appetibili da 25 eu c.ca , 2 paia ,cappellino , e sopratutto un garmin 500 2 anni fa ......
    La garmin non blocca assolutamente nulla , non ti dice dove si trova , e anche se lo dice lo andiamo a trovare ??
    bisogna fare una denuncia dai cc , inviarla alla garmin ,che se per caso chi lo ruba dovesse avere bisogno di assistanza , non lo riparano.....
    Ora uso ancora altro garmin , ho pensato ad un semiantifurto , per ora efficace in teoria , faccio due giri di nastro da pacchi trasparente attorno al garmin stesso , cosi si vede cmq il display , piu complicato da portare via perche' nastro pacchi tiene parecchio .
    Miei compagni di squadra hanno avuto diversi problemi anche loro.......

Condividi questa Pagina