gran fondo dell'Esino 2011 - prima tappa del Marche Marathon

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Cazzarola, le foto di Merlingate mi hanno un po' spiazzato.
Ho appena finito di poulire la bici e di monatare le ruote ad alto profilo nuove nuove...chissà quanta breccino tireranno su domani...va a finire che le rigo tutte alla prima uscita ufficiale :cry:
per precauzione metto in borsa anche la divisa invernale completa (scaldacollo compreso):bua:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Appena tornato dalla granfondo....un 60esimo posto nel lungo inaspettato :ola:

ottime sensazioni!!
tutta la gara in compagnia della Prati e di altre due donne che si sono fatte la guerra (pure i loro gregari)

nel falsopiano finale in pianura ho anche tirato ai 40 All'ora ed ho fatto la volata del mio gruppo.

Peccato per il mio compagno che si trovava nel gruppetto dei primi 40 ma è stato schiantato dalle continue accelerazioni di Ezio79 :mrgreen:

domani posterò un resoconto più dettagliato, adesso mi butto sul divano a gambe all'insù!!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Appena tornato dalla granfondo....un 60esimo posto nel lungo inaspettato :ola:

ottime sensazioni!!
tutta la gara in compagnia della Prati e di altre due donne che si sono fatte la guerra (pure i loro gregari)

nel falsopiano finale in pianura ho anche tirato ai 40 All'ora ed ho fatto la volata del mio gruppo.

Peccato per il mio compagno che si trovava nel gruppetto dei primi 40 ma è stato schiantato dalle continue accelerazioni di Ezio79 :mrgreen:

domani posterò un resoconto più dettagliato, adesso mi butto sul divano a gambe all'insù!!
io veramente cercavo Tue notizie! :mrgreen:
giornata strana, per fortuna tutta in crescendo:
questa mattina non volevo neanche mettermi in macchina, tornato a casa in bici (con un bel venticello che ci accompagnava) avrei continuato non saprò mai per quanto.

PS meteo eccellente per il periodo e strade inaspettatamente perfette