Gran Fondo Stelvio Santini 2019

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Ciao Tony96!
Abbiamo previsto un massimo di 3500 pettorali.
Ad oggi siamo a circa 2800 iscritti e quindi ne rimangono circa 700.
Considera però che gli ultimi 200 verranno messi in vendita ad € 200 cadauno (pettorali gold con una parte girata in beneficenza).
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.196
4.588
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ciao Tony96!
Abbiamo previsto un massimo di 3500 pettorali.
Ad oggi siamo a circa 2800 iscritti e quindi ne rimangono circa 700.
Considera però che gli ultimi 200 verranno messi in vendita ad € 200 cadauno (pettorali gold con una parte girata in beneficenza).

Caspita! Un ultima domanda, in caso non potessi venire, il pettorale è cedibile ?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Caspita! Un ultima domanda, in caso non potessi venire, il pettorale è cedibile ?
si puoi farlo entro il 15.05


@maio67
nel regolamento ci sono due frasi che contrastano, posso immaginare qual'è l'intento della prima parte, cioè che non posso cederlo ad altri senza comunicarlo, ma risulta abbastanza ambiguo, o almeno a me lo sembra...
https://www.granfondostelviosantini.com/info-corsa/regolamento/

all'inizio si legge
L’iscrizione è personale e non trasferibile e presuppone l’accettazione di tutti gli articoli del presente regolamento
mentre in seguito
Il cambio di nome di un’iscrizione già avvenuta ha un costo aggiuntivo di 10.00 € e potrà essere effettuato entro e non oltre il 15 maggio. L’organizzazione non garantisce il cambio di taglia della maglia del pacco gara.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.196
4.588
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non ci son riuscito.. Non potevo rischiare..

Iscritto. Sarà la mia seconda Stelvio Santini.. Devo ammettere che durante l'inserimento dati mi stavano per scendere delle lacrime di felictà... Non vedo l'ora che sia quel giorno, ho soltanto ricordi stupendi. E soprattutto un conto in sospeso con il Mortirolo.
 

Cavalieri

Pignone
11 Febbraio 2018
204
32
42
Lecce
Visita sito
Bici
Canyon
Scusatemi, ho completato la mia iscrizione con certificato medico etc e mi sono iscritto al percorso lungo. Non sono tesserato e mi presento da cicloamatore “Free”. È sicuro che mi lasceranno fare il percorso lungo? O è necessario essere tesserato? Ho 37 anni......
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se hai certificato medico per attività agonistica, dovrai farai il tesseramento giornaliero come cicloamatore...e potrai fare il percorso che preferisci...
Quel giorno, per ragioni assicurative, saremo tutti tesserati. Punto 5 del regolamento...