Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Non la sapevo sta cosa...ma bisogna essere abbonati per queste estrazioni?

Io ormai mi sono iscritto tempo fa, forse proprio il primo giorno

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Si, devi avere la tessera del biciclub italiano e hai degli sconti sulle iscrizioni alle granfondo. Padova era scontata del 50%, prossima possibilità a febbraio... 20 posti disponibili.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io son riuscito ad usufruire dello sconto alle 10 in punto; comunque meglio che cambino procedura, sempre lenta e macchinosa come lo è stata per i posti per l'Oetztaler, per lo sconto della Stelvio-Santini, ecc.

Beato te! Adesso mi toccherà aspettare la prossima tranche a Febbraio.. Alle 10 in punto... e speriamo non ci siano ancora problemi. Un terno al lotto però..
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Mi sono iscritto adesso con l'iscrizione a 45 euro. Mi son rotto le palle di passare per tutta la trafila di estrazioni biciclub e compagnia bella. Ci si vede alla Gf e speriamo sistemino la discesa del Versa e di Oci! Sarebbe buona cosa!! ;-)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Pochini gli iscritti al momento.
@nove59 @trillivi ci toccherà correre forte per non arrivare ultimi...
Dici? A giudicare da quelli del forum iscritti che l'anno scorso non c'erano mi sa che saremo più dell'anno scorso per via dell'inclusione nel circuito...

Quanti iscritti ci sono al momento?
Mi sono iscritto adesso con l'iscrizione a 45 euro. Mi son rotto le palle di passare per tutta la trafila di estrazioni biciclub e compagnia bella. Ci si vede alla Gf e speriamo sistemino la discesa del Versa e di Oci! Sarebbe buona cosa!! ;-)
Ma sì, via il dente via il dolore [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Dici? A giudicare da quelli del forum iscritti che l'anno scorso non c'erano mi sa che saremo più dell'anno scorso per via dell'inclusione nel circuito...

Quanti iscritti ci sono al momento?Ma sì, via il dente via il dolore
emoji16.png


Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Dici? A giudicare da quelli del forum iscritti che l'anno scorso non c'erano mi sa che saremo più dell'anno scorso per via dell'inclusione nel circuito...

Quanti iscritti ci sono al momento?Ma sì, via il dente via il dolore
emoji16.png


Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Dici? A giudicare da quelli del forum iscritti che l'anno scorso non c'erano mi sa che saremo più dell'anno scorso per via dell'inclusione nel circuito...

Quanti iscritti ci sono al momento?Ma sì, via il dente via il dolore [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Meno di 400...
www.mysdam.net/events/event/entrants_41151.do
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ragazzi so che manca tantissimo e il tempo può cambiare molto, ma avrei una domanda: come uscite vestiti TIPICAMENTE in quel periodo della stagione? Può bastare canotta intima leggera, maglietta, gilet caldo e manicotti, bib e gambali e copriscarpe leggeri? Grazie a tutti! Sarà, salvo imprevisti, la mia prima GF "normale" dopo le due MDD e una Achensee Radmarathon :ola:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ragazzi so che manca tantissimo e il tempo può cambiare molto, ma avrei una domanda: come uscite vestiti TIPICAMENTE in quel periodo della stagione? Può bastare canotta intima leggera, maglietta, gilet caldo e manicotti, bib e gambali e copriscarpe leggeri? Grazie a tutti! Sarà, salvo imprevisti, la mia prima GF "normale" dopo le due MDD e una Achensee Radmarathon :ola:
L'anno scorso stesso giorno l'archivio meteo riporta una minima di 9 gradi e una massima di 22, credo che i manicotti possano essere una buona soluzione con un gilet antivento, ma sopra i 20 forse si può ripiegare e mettere in tasca. Io credo che proverò l'acquisto di una maglietta simil Gabba, ma non so se possa essere troppo calda...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ManniWaldner

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
L'anno scorso stesso giorno l'archivio meteo riporta una minima di 9 gradi e una massima di 22, credo che i manicotti possano essere una buona soluzione con un gilet antivento, ma sopra i 20 forse si può ripiegare e mettere in tasca. Io credo che proverò l'acquisto di una maglietta simil Gabba, ma non so se possa essere troppo calda...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Beh con quelle temperature potrei anche evitare i gambali, sperem!! o-o
 

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ragazzi so che manca tantissimo e il tempo può cambiare molto, ma avrei una domanda: come uscite vestiti TIPICAMENTE in quel periodo della stagione? Può bastare canotta intima leggera, maglietta, gilet caldo e manicotti, bib e gambali e copriscarpe leggeri? Grazie a tutti! Sarà, salvo imprevisti, la mia prima GF "normale" dopo le due MDD e una Achensee Radmarathon :ola:
La gara è la domenica delle palme, qui in veneto abbiamo un detto "se no piove sue palme, piove sui ovi" (se non piove la domenica delle palme, piove a pasqua). Negli ultimi anni non ha mai piovuto alle palme, mentre a Pasqua è sempre stato brutto tempo. Speriamo che continui così anche quest'anno.

Io credo che uscirò con pantaloni corti, intimo non leggerissimo, maglia estiva, manicotti e forse gilet. Nel medio c'è solo una discesa lunghetta ed è circa a -25 dal traguardo quindi tarda mattinata. Nel lungo ce n è una dopo circa 40km dalla partenza.
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
La gara è la domenica delle palme, qui in veneto abbiamo un detto "se no piove sue palme, piove sui ovi" (se non piove la domenica delle palme, piove a pasqua). Negli ultimi anni non ha mai piovuto alle palme, mentre a Pasqua è sempre stato brutto tempo. Speriamo che continui così anche quest'anno.

Io credo che uscirò con pantaloni corti, intimo non leggerissimo, maglia estiva, manicotti e forse gilet. Nel medio c'è solo una discesa lunghetta ed è circa a -25 dal traguardo quindi tarda mattinata. Nel lungo ce n è una dopo circa 40km dalla partenza.

Grazie per le info! (mio nonno era di Padova ma purtroppo il detto non lo conoscevo :mrgreen:)