Granfondo Strade Bianche 2019

vale82

Novellino
10 Settembre 2018
65
14
siena
Visita sito
Bici
pinarello
Se io volessi affittare un appartamento con booking o airbeb, che zona mi consigliate di cercare? Siamo in 3, con 2 camere possibilmente
sicuramente zona nord. se non riesci a prenotare in centro, ti consiglio zona s. prospero, acquacalda, via mameli, viale cavour, via fiorentina... cerca su google maps quella zona lì
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
...per chi fosse interessato ad iscriversi è stato istituito il "pettorale solidale" con un versamento minimo di € 200,00 (già postato anche nella "lista di attesa").
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
184
148
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao, qualcuno sa qual è la procedura da seguire per fare la sostituzione di un iscritto?
Ho provato a cercare info qui sul forum, ma non ho trovato nulla.
Grazie.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao, qualcuno sa qual è la procedura da seguire per fare la sostituzione di un iscritto?
Ho provato a cercare info qui sul forum, ma non ho trovato nulla.
Grazie.
immagino che basti una mail
dalle faq del sito
Nel caso l’iscritto non partecipi alla manifestazione, la quota versata non sarà rimborsata. In caso di impossibilità, da comunicare TASSATIVAMENTE via EMAIL all’indirizzo [email protected] entro la mezzanotte del 5 MARZO 2019, l’intera quota potrà essere tenuta valida per l’iscrizione del 2019.

L’iscrizione tenuta valida per l’anno successivo è nominale e non cedibile a terzi e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia e garantirà la posizione di partenza in funzione della quota dell’anno 2019.

Sono ammesse sostituzioni tra atleti solo entro il 1 MARZO 2019 per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di € 10,00
http://gfstradebianche.it/faq/
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
184
148
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Mi rispondo da solo, magari potrà essere utile a qualcun'altro.
Per la sostituzione di un iscritto occorre scrivere a [email protected].
Il titolare dell'iscrizione deve inviare richiesta tramite email, comunicando contestualmente, tutti i dati anagrafici e societari della persona che ne prenderà il posto.
 

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9
E se invece (data la mia grande fortuna) si dovesse forare come si fa? Come una normale uscita ti metti da una parte e cambi camera? Giusto per capire se è come organizzarsi con i ricambi ecc...
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
Ed ora cominciamo a fare la danza della pioggia poiché una gara simile senza pioggia sarebbe un po’ sottotono. Qualora ci fossero condizioni meteo molto avverse sarei propenso a farla con la bici da ciclocross,con cui peraltro l’ho corsa con eccellente risultato quest’anno,leggerissima con copertoncini da 28. Eppoi con i freni a disco ideali nel cx e nella mtb ma anche su strada specie in condizioni di pioggia ☔️ e fango. Occhio pure ai rapporti se non si vuole scendere di sella,sempre in caso di fango principalmente,alle Tolfe,colle Pinzuto ecc. ma anche la salita finale di Fontebranda non scherza.
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
E se invece (data la mia grande fortuna) si dovesse forare come si fa? Come una normale uscita ti metti da una parte e cambi camera? Giusto per capire se è come organizzarsi con i ricambi ecc...
Cambi da te come si fa comunemente. Occhio però ad usare copertoncini adatti al fondo di tale gara di fondo. Io uso gli Specialized Roubaix da 28 in quanto ho una Specialized ma ce ne sono tanti altri altrettanto validi.
 
  • Mi piace
Reactions: Mengapino

Kill.a

Pignone
23 Gennaio 2015
132
31
Friuli
Visita sito
Bici
FRW
Salve a tutti.,.io invece sono un po’ in crisi sul discorso gomme.
L’anno scorso avevo usato le Michelin endurance da 25 nessun problema, ma è vero anche che avevo una Giant Defy...un salotto
Quest’anno con la bici nuova Izalco Max non so cosa usare, la bici e molto rigida e si sentono anche le formiche sull’asfalto gommata Mavic. Puntavo a salire di sezione tipo 28 ma non vittoria che da quanto si legge sul forum son più strettine....