Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Performance 25mm montato oggi su DT SWISS PR1400 OXIC, salito a mano, tallonato al primo tentativo senza alcuna incertezza e senza lattice, dopo mezza giornata non ha perso un decimo di pressione. Davvero un altro mondo rispetto ai Pro One. Quasi troppo agevole il montaggio da nuovo, un filo di resistenza in più mi darebbe maggiore tranquillità

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In effetti, specie se montato e rimontato, è la copertura più facile da far salire che abbia mai provato, anni luce dalle mani rotte dei primi pneumatici per MTB tubeless. Tenere tiene, perde una sola atmosfera alla settimana.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Oggi primi problemi con i tubeless hutchinson 11storm performance, ad un mio amico si formate delle bolle sul battistrada, come se se stesse staccando dalla carcassa. Il mio meccanico mi ha detto che probabilmente è difettoso. Ha percorso circa 5-600km
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Successo anche a me con i 5.2 io le ho anche bucate.... dopo 2.000 km sembra aver smesso l unica cosa non perdano pressione ma asciugano il lattice (anche con tempo asciutto ho tante piccole chiazze umide),dopo un paio di mesi meglio controllare e fare un riabbocco

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

fuma87

Pignone
8 Giugno 2012
127
2
brianza
Visita sito
Bici
Rose Xeon cgf
Arrivati oggi gli hutchinson 11storm performance fusion5 da 25, me li aspettavo un po più rigidi e più alti di spessore sul battistrada... Speriamo bene, appena arrivano i cerchi li provo. Ma di che bolle state parlando? E' normale o cosa? Il senso per montarli è quello con la freccetta piccola?
grazie a tutti
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
A me era capitato con i Fusion 3 si erano create le bolle ma il mio sivende non volle cambiarmelo in garanzia, era montato sul anteriore ed è quasi nuovo, infatti ce lo ancora appeso in garage e prima o poi lo riprovo per vedere cosa succede.
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Questa cosa mi crea curiosità, vuoi vedere che sono gomme fallate e qualcuno sapeva ed è per questo che tempo fa si trovavano a prezzo stracciato (stracciato si fa per dire rispetto al listino)

Con quelle a prezzo stracciato prese a luglio scorso ci ho fatto 3500km o più e come me tanti altri, ce ne sono di fallati, questo è indubbio se fanno bolle, scrivete ai siti dove li avete comprati mandando foto e ve li cambieranno se sono seri e probikeshop è molto serio, quindi sarei fiducioso.
 
  • Mi piace
Reactions: golias