idee per l'estate: il grande "8" (contiene Izoard)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
l'anno scorso fu il mio primo susa-susa (210km e 4000m e passa di dislivello, con in mezzo sua maestà il galibier)...con l'insostituibile ivan1980 passammo una giornata strepitosa ed emozionante...

...non pago quest'anno, un altro giro principe a cui già penso l'ho chiamato "il grande 8" proprio perchè a tracciarlo è venuto pressappoco un otto.
Sarà a partire da oulx, poi monginevro, briançon-guillestre, izoard, colle della scala, bardonecchia, oulx....circa 170km e con il leggendario izo....e ci penso un giorno sì...e l'altro pure, spermo non continui a nevicare lassù...

...ovviamente da farsi in giorno feriale, diciamo a fine giugno o giù di lì

che ve ne pare?

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
l'anno scorso fu il mio primo susa-susa (210km e 4000m e passa di dislivello, con in mezzo sua maestà il galibier)...con l'insostituibile ivan1980 passammo una giornata strepitosa ed emozionante...

...non pago quest'anno, un altro giro principe a cui già penso l'ho chiamato "il grande 8" proprio perchè a tracciarlo è venuto pressappoco un otto.
Sarà a partire da oulx, poi monginevro, briançon-guillestre, izoard, colle della scala, bardonecchia, oulx....circa 170km e con il leggendario izo....e ci penso un giorno sì...e l'altro pure, spermo non continui a nevicare lassù...

che ve ne pare?

Interessante......ci si può pensare seriamente ;nonzo%

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.654
7.071
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

che ve ne pare?

Mi piace...

Inizio ad allenarmi....:mrgreen:

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
ECCEZIONALE!!! bellissimo giro, se riesco nella preparazione ti faccio sapere se mi vuoi di compagnia...
pensa che io per giugno avevo programmato il susa susa che hai fatto tu l'anno scorso: potresti gentilmente mandarmi qaulche info, magari altimetria e suggerimenti?
grazie

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Ciao riky76, io sono la ragazza di ivan. L'anno scorso mi è spiaciuto tantissimo non poter fare la Susa-Susa. Quest'anno potrei lasciare Ivan a lavorare e venire io a farla!! Anche l'altro giro che proponi sembra carino, però la Susa-Susa...

eccoti!
non avevo visto l'aggiornamento del post...
che dire...ci aspetta una gran bella estate!
i programmi estivi per i lunghi giri sono questi, premesso che TUTTI si svolgeranno in giorni feriali...nada weekend.

susa-susa classica (moncenisio-galibier-monginevro)
susa susa eroica (finestre-sestriere-susa)
il grande 8 (oulx-izoard-oulx)
susa-iseran-susa (pare che torta74 tenterà il giro ad anello con il piccolo s. bernardo...)
giro del sestrire...in senso antiorario.

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
La "susa sua eroica" allora l'ho già fatta! E' il percorso della vecchia Kappamarathon. E' stata la mia prima gran fondo!! Da lì in avanti mi sono proprio appassionata, ma non è stata proprio una cosa eroica, gli ultimi 5 km non finivano mai! Ci si vede domenica a Bra!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
eccoti!
non avevo visto l'aggiornamento del post...
che dire...ci aspetta una gran bella estate!
i programmi estivi per i lunghi giri sono questi, premesso che TUTTI si svolgeranno in giorni feriali...nada weekend.

susa-susa classica (moncenisio-galibier-monginevro)
susa susa eroica (finestre-sestriere-susa)
il grande 8 (oulx-izoard-oulx)
susa-iseran-susa (pare che torta74 tenterà il giro ad anello con il piccolo s. bernardo...)
giro del sestrire...in senso antiorario.

Ti sei dimenticato della ciliegina? :mrgreen:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=71553

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
confermo il giro proposto per la metà di luglio!!!
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=67904

non mi hai ancora detto se preferisci che ti aggancio ad avigliana e ti scorto su tutta la piana fino a susa e poi ci si fa insieme il moncenisio (e poi io rientro) oppure se preferisci che mi faccio trovare a susa per fare tutta la scalata fino in punta all'iseran...

che devo fare, capitano?:mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
non mi hai ancora detto se preferisci che ti aggancio ad avigliana e ti scorto su tutta la piana fino a susa e poi ci si fa insieme il moncenisio (e poi io rientro) oppure se preferisci che mi faccio trovare a susa per fare tutta la scalata fino in punta all'iseran...

che devo fare, capitano?:mrgreen:

se ti va mi piacerebbe molto fare assieme avigliana-iseran!!!!!....in alternativa va benissimo susa-iseran