idee per l'estate: il grande "8" (contiene Izoard)

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Il thread langue, cerco di riportarlo un po' in vista; vedo che da un po' di tempo nessuno ha proposto date o postato commenti. Non c'è nessuno interessato al giro ? Io ripeto che sono disponibile il 15 o anche il 17, la settimana prima non posso proprio prendere ferie. Che dite, riusciamo a stabilire una data per questo giro entro fine settimana ?
Riky hai qualche news ? Sei sempre dell'idea di fare il giro prima della Kappa ?

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Visto che l'Iseran apre il 13 non è che possiamo attarci anche lui al giro? :-x :mrgreen:
ehm, vabbé alzare l'asticella, ma qui si esagera un po', mica mi chiamo Bubka :mrgreen:
Per l'Iseran,se non ha cambiato progetto, c'è il giro di Torta74.
Fare solo Monginevro e Izoard non te gusta ? Se vuoi al ritorno puoi farti il Sestriere e scendendo dalla Val Chisone tornando a casa ti puoi anche sparare la Colletta di Cumiana..........:wacko:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Il thread langue, cerco di riportarlo un po' in vista; vedo che da un po' di tempo nessuno ha proposto date o postato commenti. Non c'è nessuno interessato al giro ? Io ripeto che sono disponibile il 15 o anche il 17, la settimana prima non posso proprio prendere ferie. Che dite, riusciamo a stabilire una data per questo giro entro fine settimana ?
Riky hai qualche news ? Sei sempre dell'idea di fare il giro prima della Kappa ?

si profila lunedì 15.....

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Allora signori, io ho preso ferie per il 15, potrei anche provare a spostarle di qualche giorno nel caso il 15 saltasse. Direi che per metà prossima settimana potremmo fissare la data e di conseguenza orari, punti di ritrovo etc. etc.
Che ne dite ?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Anche io niente ferie.Ne ho gia fatte troppe ultimamente e siccome faccio pure parecchia cassa integrazione non mi pare il momento per esagerare.