Il "ferro" del mestiere

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grande bastai, immagino che cambiare telaio ti rattristica tanto!o-oo-o

certo non son triste ma, preferivo cambiarlo a dicembre fuori stagione. al momento sono fermo ed in attesa, domenica ho già rinunciato ad una piccola ma sentita gara a ts, vorrei arrivare ad occhiobello "pronto" (che vuol dire obbiettivo penultimo posto, sogno fare i 40 di media per tutto il percorso, cosa al momento impensabile x il sottoscritto)...

cmq ieri riguardavo il telaio sul sito wilier, ero proprio triste;-)!!!
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
certo non son triste ma, preferivo cambiarlo a dicembre fuori stagione. al momento sono fermo ed in attesa, domenica ho già rinunciato ad una piccola ma sentita gara a ts, vorrei arrivare ad occhiobello "pronto" (che vuol dire obbiettivo penultimo posto, sogno fare i 40 di media per tutto il percorso, cosa al momento impensabile x il sottoscritto)...

cmq ieri riguardavo il telaio sul sito wilier, ero proprio triste;-)!!!

Scusa l ignoranza, ma l ho scritto cosi male? :mrgreen:o-o:cry:

Comunque io dico sempre.. Il bello e cambiare no?
(Se naturalmente uno puo permetterselo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: )
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Scusa l ignoranza, ma l ho scritto cosi male? :mrgreen:o-o:cry:

Comunque io dico sempre.. Il bello e cambiare no?
(Se naturalmente uno puo permetterselo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: )

cosa hai scritto male? ti ho risp dal lavoro chissà che cavolata ho scritto;-)
il succo è che mi spiace esser fermo con le gare imminenti ed il sole che c'è... chiaro che il blade, appena lo vedrò dal vivo, come dice un amico veneto: ghe zboro!!! (spero non mi censurino!!!)
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Bastianella per non arrivare ultimo mi sa che dovrai impegnarti... dato che io non potrò venire: altrimenti avresti potuto contare su di me per evitare la maglia nera!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bastianella per non arrivare ultimo mi sa che dovrai impegnarti... dato che io non potrò venire: altrimenti avresti potuto contare su di me per evitare la maglia nera!

cavolo, dillo prima no!;-)come dice sempre un caro amico: uno che arriva ultimo c'è sempre!
sono preoccupato perchè non ho la bici, a piedi non mi fan partire...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
prossimamente nei migliori cimema;-)
bastianella sulla blade, una commedia strappa lacrime;-)

Promette molto bene (il telaio...) :mrgreen:[/QUOTE]

simone sono un corridore da foto, vado alle gare per l'adrenalina che danno ma, essendo molto limitato come ciclista, mi accontento di portare a casa una bella foto ricordo e...
con il blade sembrerò più bellino;-)
tanto in foto la velocità (o lentezza) non si vede mica;-)
un amico sloveno si è appena preso una bmc sul tuo stile, quand'è pronta farò il confronto col tuo missile ma, credo che lui non abbia tutte le chicche che hai montato te!!!
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
simone sono un corridore da foto, vado alle gare per l'adrenalina che danno ma, essendo molto limitato come ciclista, mi accontento di portare a casa una bella foto ricordo e...
con il blade sembrerò più bellino;-)
tanto in foto la velocità (o lentezza) non si vede mica;-)
un amico sloveno si è appena preso una bmc sul tuo stile, quand'è pronta farò il confronto col tuo missile ma, credo che lui non abbia tutte le chicche che hai montato te!!!

Bene vengano suggerimenti per altri upgrade!
La bike sborona presenta personalmente 4 vantaggi:
1- riesce molto bene in foto o-o
2- funziona da doping mentale perche' ti senti piu' figo :mrgreen:
3- ti responsabilizza moralmente ad allenatii e spingere di piu' x non vanificare la grossa spesa sostenuta :cry:
4- intimorisce gli avversari in zona cambio :cassius:(ma il bluff finisce molto presto :mrgreen:)
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
prossimamente nei migliori cimema;-)
bastianella sulla blade, una commedia strappa lacrime;-)[/QUOTE]

pronta e messa in strada, ho dovuto rinunciare alla osymetric (che mettrò al mercatino).
devo controllare la sella, dalla foto sembra troppo in giù ma può essere un effetto ottico, pedalando non me ne sono accorto.
i pezzi sono quelli della centocrono, devo dire che mi piace un sacco!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    100,4 KB · Visite: 162

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
pronta e messa in strada, ho dovuto rinunciare alla osymetric (che mettrò al mercatino).
devo controllare la sella, dalla foto sembra troppo in giù ma può essere un effetto ottico, pedalando non me ne sono accorto.
i pezzi sono quelli della centocrono, devo dire che mi piace un sacco!

Di solito le wilier non mi piacciono proprio ma questa volta devo davvero ricredermi...stupenda!!!!
complimenti "bastia"

osymetric?uuu aspetto con ansia di vederle sul mercatino eheheh :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
prossimamente nei migliori cimema;-)
bastianella sulla blade, una commedia strappa lacrime;-)

pronta e messa in strada, ho dovuto rinunciare alla osymetric (che mettrò al mercatino).
devo controllare la sella, dalla foto sembra troppo in giù ma può essere un effetto ottico, pedalando non me ne sono accorto.
i pezzi sono quelli della centocrono, devo dire che mi piace un sacco![/QUOTE]


complimenti, però anche solo per estetica metterei una corona da crono piena, per il resto è bellissima
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
prossimamente nei migliori cimema;-)
bastianella sulla blade, una commedia strappa lacrime;-)

pronta e messa in strada, ho dovuto rinunciare alla osymetric (che mettrò al mercatino).
devo controllare la sella, dalla foto sembra troppo in giù ma può essere un effetto ottico, pedalando non me ne sono accorto.
i pezzi sono quelli della centocrono, devo dire che mi piace un sacco![/QUOTE]

Grande bastia... Ora hai un super mezzo con delle super ruote (io le ho usate anche in circuito e non vanno male).

Aspetto anche io la osymetric! Ma e per campagnolo o 130 normalissimo?
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Di solito le wilier non mi piacciono proprio ma questa volta devo davvero ricredermi...stupenda!!!!
complimenti "bastia"

osymetric?uuu aspetto con ansia di vederle sul mercatino eheheh :mrgreen:

pronta e messa in strada, ho dovuto rinunciare alla osymetric (che mettrò al mercatino).
devo controllare la sella, dalla foto sembra troppo in giù ma può essere un effetto ottico, pedalando non me ne sono accorto.
i pezzi sono quelli della centocrono, devo dire che mi piace un sacco!


complimenti, però anche solo per estetica metterei una corona da crono piena, per il resto è bellissima[/QUOTE]

pronta e messa in strada, ho dovuto rinunciare alla osymetric (che mettrò al mercatino).
devo controllare la sella, dalla foto sembra troppo in giù ma può essere un effetto ottico, pedalando non me ne sono accorto.
i pezzi sono quelli della centocrono, devo dire che mi piace un sacco!

Grande bastia... Ora hai un super mezzo con delle super ruote (io le ho usate anche in circuito e non vanno male).

Aspetto anche io la osymetric! Ma e per campagnolo o 130 normalissimo?[/QUOTE]

per le ruote ho anche la lente...
la corona per il momento vada di tonda classica, l'osymetric che ho è da 54 per campagnolo (135mm)...
poi a sensazione, tornare a pedalare tondo, mi è sembrato quasi meglio. chissà dove sta la verità;-)
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
complimenti, però anche solo per estetica metterei una corona da crono piena, per il resto è bellissima



Grande bastia... Ora hai un super mezzo con delle super ruote (io le ho usate anche in circuito e non vanno male).

Aspetto anche io la osymetric! Ma e per campagnolo o 130 normalissimo?[/QUOTE]

per le ruote ho anche la lente...
la corona per il momento vada di tonda classica, l'osymetric che ho è da 54 per campagnolo (135mm)...
poi a sensazione, tornare a pedalare tondo, mi è sembrato quasi meglio. chissà dove sta la verità;-)[/QUOTE]
o-oora basta discorsi...ricorda che settembre si avvicina:mrgreen:stai lavorando al team:angrymod:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grande bastia... Ora hai un super mezzo con delle super ruote (io le ho usate anche in circuito e non vanno male).

Aspetto anche io la osymetric! Ma e per campagnolo o 130 normalissimo?

per le ruote ho anche la lente...
la corona per il momento vada di tonda classica, l'osymetric che ho è da 54 per campagnolo (135mm)...
poi a sensazione, tornare a pedalare tondo, mi è sembrato quasi meglio. chissà dove sta la verità;-)[/QUOTE]
o-oora basta discorsi...ricorda che settembre si avvicina:mrgreen:stai lavorando al team:angrymod:[/QUOTE]

allora, sabato debutto e poi giuro, pensiamo al team per la 6xandrea!!! promesso...

p.s. dopo che vedrai la mia posizione in classifica ti rimangerai tutto e cercherai un altro "corridore" per la gara!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
gran mezzo basti!!complimenti:-)

come mai togli le osymetric??

il mecca ha detto che non riusciva a farla stare, e bon, ritorno alla tonda anche se non aereo (te hai la miche vero?)
cmq avevo solo la 54, il 39 era tradizionale...
per ora va benissimo così, è tutto oro che cola, penso piuttosto a sabato che finalmente metto il numero;-)