News Il Magico Tempe scala lo Zoncolan senza ruota e forcella

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.183
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Non hai torto, ma proprio perché i confini mentali sono così indefiniti che anche la scienza medica spesso sbaglia, insisto sul non classificarli.
Saluti
Anche perché il fissato nevrotico può produrre genialità, Van Gogh? Certo che era psicopato, ma nei musei non andiamo a vedere il matto, ma le sue opere geniali.
Di questi ciclisti fuori schema ci occupiamo della loro psiche o delle imprese? Non ne usciamo più se li analizziamo, io preferisco ammirare il gesto (molto estremo) e fermarmi lì.
Grazie per lo scambio di idee.
 

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
Anche perché il fissato nevrotico può produrre genialità, Van Gogh? Certo che era psicopato, ma nei musei non andiamo a vedere il matto, ma le sue opere geniali.
Di questi ciclisti fuori schema ci occupiamo della loro psiche o delle imprese? Non ne usciamo più se li analizziamo, io preferisco ammirare il gesto (molto estremo) e fermarmi lì.
Grazie per lo scambio di idee.

Si lo so che è problematico.Grazie altrettanto che terminiano il fuori tema o-oaltrimenti arriva la muderaziun:mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
prima di fare i soliti commenti che "non è ciclismo" ecc ecc considerate che lui in bici (con 2 ruote) ci va e ci va anche molto bene: se poi si diverte anche a fare queste imprese non vedo cosa ci sia di male ...

Chi fa certi commenti , dovrebbe contare fino a tre ..... devi avere una preparazione ciclistica mica da poco... cadenza costante ma sopratutto per 1h19 non ti puoi rilassare manco un secondo . Chapeau (alla faccia di chi dice che sua roba da circo)
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
La cosa a cui non riesco a dare un senso è perchè lo faccia utilizzando una bici da corsa senza ruota e non un affare come questo.
Atleticamente è più facile con questo ..... ha i pedali attaccati alla ruota in presa diretta, non ha la ruota libera, ha la sella comoda e parallela al terreno , ruota di piccolo diametro quindi rapporto agile......
qui a qualcuno è sfuggito quanto sia difficile atleticamente un’impresa del genere ....
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Meglio parlare delle imprese di Simone, aggiungo io che di quelle di personaggi come Armstrong che ancora oggi va in giro a dire che tutto sommato avrebbe vinto anche senza il doping....[emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

kingofmanghen

Novellino
4 Giugno 2014
36
16
Visita sito
Bici
trek madone
Per me l'impresa è solo fare lo Zoncolan, figuriamoci su una ruota. Un grande

Sent from my SM-J415FN using BDC-Forum mobile app
Sono d'accordo!! E comunque se nessuno si lamenta delle imprese "circensi" del Brumotti, non vedo perché non ci si debba complimentare con 'sto fenomeno (nel senso buono e vero della parola...) per quelle sportive o meno, da lui portate a termine.