Il mio primo titanio

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
noooo dai....oramai tienile cosi' le saldature :mrgreen:
uno che e' in squadra con me ha la versione "normale" del lux,quello coi tubi tondi senza megatube per capirci......lui e' contento,avra' una decina d'anni e non ha mai avuto problemi.pero' il suo le saldature le ha piu "discrete"(nel senso di meno evidenti)...........non a livello passoni-nevi ma comunque ben fatte
curiosita'...quanto l'hai pagato?? e' usato vero?

Il normale è il Monotitan (che posseggo). Stessa matrice ma verniciature più sobrie.
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
A me piace molto , lo hai comprato bene , usalo e non ci pensare se il titanio viene dalla Russia o dalla Cina o dagli Usa , la differenza la fanno le geometrie e non dimenticarti che nello spazio ci sono andati anche i russi , forse addirittura prima degli americani quindi..........
 

steelframe

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2010
1.301
26
Visita sito
Bici
un paio ...
A me piace molto , lo hai comprato bene , usalo e non ci pensare se il titanio viene dalla Russia o dalla Cina o dagli Usa , la differenza la fanno le geometrie e non dimenticarti che nello spazio ci sono andati anche i russi , forse addirittura prima degli americani quindi..........
tranquillo, quella del flessibile era solo una battuta per Orso .... non mi faccio seghe mentali circa la provenienza del materiale e me lo godrò alla grande quando avrò finito di montarlo !!!! o-o
 

tonyvintage

Novellino
2 Maggio 2011
9
0
torino
www.tonyvintage.blogspot.com
Bici
Wilier101sl e qualche vintage
Una coppia di Campagnolo alta gamma di qualche anno fà si sposano bene e si pagano attorno ai 250 euro...se si opta per estetica a basso costo vuelta lite bianche.
Comunque sia...complimenti, telaio favoloso!!
Dimanticavo, questo è il mio primo messaggio..un saluto a tutto il Favoloso Forum!!
 

steelframe

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2010
1.301
26
Visita sito
Bici
un paio ...
Una coppia di Campagnolo alta gamma di qualche anno fà si sposano bene e si pagano attorno ai 250 euro...se si opta per estetica a basso costo vuelta lite bianche.
Comunque sia...complimenti, telaio favoloso!!
Dimanticavo, questo è il mio primo messaggio..un saluto a tutto il Favoloso Forum!!
benvenuto tony o-o o-o o-o
preferisco campagnolo del periodo ..... c'è nessuno che si disfa di un paio di ruote adatte a
questo progetto ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Ultima modifica:
S

sdg71

Guest
ti auguro di avere la mia stessa fortuna...un paio di Shamal alto profilo in alluminio...tenute benissimo....e come girano...wow!
 

steelframe

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2010
1.301
26
Visita sito
Bici
un paio ...
finalmente sono riuscito a montarla .....
niente di speciale ma è venuta comunque .... una bella bestia .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Allegati

  • titan_01.jpg
    titan_01.jpg
    91,3 KB · Visite: 57
  • titan_04.jpg
    titan_04.jpg
    116,7 KB · Visite: 44
  • titan_05.jpg
    titan_05.jpg
    80,9 KB · Visite: 42
Ultima modifica:

steelframe

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2010
1.301
26
Visita sito
Bici
un paio ...
... altre foto dal giretto turistico di oggi,
ho fatto tra l'altro anche un pezzo di pavè .... incredibile .... :shock:
mai messo le chiappe su una bici più comoda di questa !!!!! :azz ....
 

Allegati

  • titan_06.jpg
    titan_06.jpg
    85,8 KB · Visite: 35
  • titan_13.jpg
    titan_13.jpg
    99,2 KB · Visite: 38
Ultima modifica: