Iljo Keisse denunciato in Argentina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.870
98
dove capita
Visita sito
Iljo Keisse denunciato ed espulso dalla corsa in Argentina
w82137oyp_1256x620__1.jpg



Continua la lettura....
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
sicuramente gesto sbagliato........ma anche la cameriera andava in cerca visto la posizione e come ha subito chiamato avvocato.
Non difendo il corridore ma non riesco a trovare neanche vittima questa cameriara,che subito va dal suo avvocato,certamente lui poco furbo niente da dire.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
A me è molto simpatico , ma allora a Sagan dopo il Fiandre davano l'ergastolo ?
non e' proprio la stessa cosa....comunque con le donne non bisogna mai fidarsi....non sopporto quando se ne vogliono approfittare.
Probabilmente la foto la fa' il fidanzato o un'amica,se aveva fatto lo scemo li davi 2 sberle.....per questo credo che cercasse il pretesto....se poi lui lo fa',evidentemente lei con qualche battuta o posa ha dato pure modo che facesse lo scemo.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
la ragazza non c'entra nulla (ho decine di foto di gruppo dove chi sta davanti si china per non impallare chi sta dietro o per entrare nell'inquadratura).
Il gesto oltre che stupido, è volgare. Non è questione di essere moralisti o meno. La volgarità non è un'opinione.
Poi che la fanciulla ci voglia guadagnare non toglie nulla alla stupidità e volgarità del gesto.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
"Con le donne non c'e' da fidarsi"..."la cameriera andava in cerca"...
mi sono appena svegliato e mi chiedo se siamo tornati al medio evo leggendo certi commenti.
Siamo in tempi bui, a quanto pare.

Io mi auguro che un idiota del genere venga sanzionato in modo pesante. Il rispetto per le persone comincia da gesti che paiono senza valore.

Per evitare equivoci: mi riferisco a Keisse.
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
sicuramente gesto sbagliato........ma anche la cameriera andava in cerca visto la posizione e come ha subito chiamato avvocato.
Non difendo il corridore ma non riesco a trovare neanche vittima questa cameriara,che subito va dal suo avvocato,certamente lui poco furbo niente da dire.
Ma certamente.
La cameriera andava in cerca.
Lui al massimo poco furbo... Ma d'altronde c'è da capirlo, con le donne non bisogna mai fidarsi.
Questo modo di pensare mi fa rabbrividire.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.778
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
certe cose te le puoi permettere solo con gli amici molto intimi, con cui c'è confidenza, e forse neanche se sai che non gradiscono, ergo lui è un coglione, zero educazione, zero simpatia, e pure zero intelligenza data la situazione, e lei, vista la presenza del fidanzato, poteva pretendere le scuse in forma privata rivolgendosi anche alla squadra, che sarebbero arrivate sicuramente, e la cosa si sarebbe chiusa lì senza bisogno di avvocati, di sberle, di internet, con una stretta di mano, all'antica.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
sicuramente gesto sbagliato........ma anche la cameriera andava in cerca visto la posizione e come ha subito chiamato avvocato.
Non difendo il corridore ma non riesco a trovare neanche vittima questa cameriara,che subito va dal suo avvocato,certamente lui poco furbo niente da dire.
Credo che la posizione della cameriera sia leggermente piegata semplicemente per non impallare qualcuno. Se poi ha assunto comportamenti o movenze ammiccanti e/o provocanti, non lo sappiamo, né possiamo escluderlo.
Sicuro lui ha fatto una cosa inopportuna, specie per un personaggio pubblico, tuttavia mi sembra che lei la stia forse drammatizzando un po' troppo....se lei stessa solo dalla foto si è accorta che "l'appoggio" era voluto e non casuale, sarà veramente stato un lieve contatto, inopportuno sinchè si vuole ma faccio fatica a scandalizzarmici al punto da giustificare un avvocato. Un "sei un imbecille" forse poteva bastare. Penso che a molti, magari con un gruppo di amici, sia capitato di fare una goliardata non opportuna, una battuta ad alta voce fuori luogo. Insomma, il detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra" in questo caso, penso sia abbastanza calzante......non mi sembra rientrare nell'ambito di una violenza sulle donne né di una molestia vera e propria.
Per chi assimila il caso Sagàn a questo, diciamo che era di portata più grave, in un contesto diverso (se non ricordo male la stessa vittima non fece troppe rimostranze) ad opera di un 22 enne......questo ne ha 36 e magari un filino più avveduto poteva essere.
Diciamo che se la squadra lo manda a casa, se lo merita.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Sui giornali fiamminghi parlano di nessuna conseguenza da parte della squadra dopo che il corridore si è scusato.

Per inquadrare il personaggio in questione basta dire che è in camera con Remco, che su Instagram lo sfotte con un video dove Kiesse guarda sul pc i cartoni animati di SpongeBob (divertendosi parecchio a quanto pare) e dice che potrebbe essere il suo terzo figlio :clown:
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
non e' proprio la stessa cosa....comunque con le donne non bisogna mai fidarsi....non sopporto quando se ne vogliono approfittare.
Probabilmente la foto la fa' il fidanzato o un'amica,se aveva fatto lo scemo li davi 2 sberle.....per questo credo che cercasse il pretesto....se poi lui lo fa',evidentemente lei con qualche battuta o posa ha dato pure modo che facesse lo scemo.

La dignità è importante.
Ci sono vari modi per reagire , una battuta ironica , 2 sberle.
Ma purtroppo il più delle volte la dignità si chiama dio denaro.
Scusate quello che fa le corna è Remco ?
 

monfri

Pignone
24 Gennaio 2016
159
94
Visita sito
Bici
Cinelli
Madddaiiiii, tirare in ballo avvocati per una foto goliardica. Dove stiamo finendo… Capisco il gesto, capisco che il corridore sia stato stupido (e bisogna dirglielo), capisco tutto, ma queste cose si risolvono con un “cosa diavolo stai facendo? Maleducato!” - e se serve, via uno schiaffo… no con un avvocato… Ora se non avete la mente annebbiata, spero che siate d’accordo che la signorina sia in cerca di Cash e non di giustizia femminista…
 
  • Mi piace
Reactions: fabiorox

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.548
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
non si può più nemmeno scherzare, o fare una battuta o dire qualcosa. qualsiasi cosa, anche la minima stupidaggine diventa notizia. ormai si è imboccata la strada del non ritorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.