Impostare preparazione per gare in circuito

fedewheels

Guest
30 Ottobre 2015
332
12
Visita sito
Bici
bike_mine
Io sono un amatore medio ma esco spesso con chi le gare le vince,posso dire che fino a gennaio se ne stanno a centro gruppo e non tirano un metro.

ah non è solo un'impressione mia allora... :mrgreen:

c'è gente che per i circuiti fa anche dietromotore pagando uno in moto che a gennaio gli faccia fare un'oretta a supervelocità... :mrgreen::mrgreen:

l'utilità principale penso che sia quella di fare incetta di KOM su Strava così da impressionare gli avversari prima ancora che comincino le gare... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
il punto è che non siamo tutti uguali, c'è chi lavora più sulla qualità chi sulla quantità e chi è uguale tanto segue preferibilmente i consigli medici. comunque dalle parti mie la stagione dei circuiti inizia(va) l' ultima domenica di febbraio, la vedo dura a cominciare a fare qualcosa di serio a fine gennaio. sempre secondo me.

Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Io sono un amatore medio ma esco spesso con chi le gare le vince,posso dire che fino a gennaio se ne stanno a centro gruppo e non tirano un metro.
Quella è deformazione professionale. [emoji16] Si sa che chi vince le gare a circuito ha una buona tattica oltre che la gamba. Lascia lavorare gli altri e sta nel gruppo fino all'ultimo. .. e poi lancia la stoccata.

Beibo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Già,e io che faccio lo splendido quando non serve vengo castigato quando si comincia a far sul serio.
Dillo a me. ...
Ste gare sono anche una questione di astuzia e sangue freddo. Saper aspettare il momento giusto e conoscere gli avversari. Bisogna farne tante. Io non le capirò mai. Sono rassegnato

Beibo