In vendita alla Lidl

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Ma quella nel video è una pistola da lavaggio a bassa pressione, mica una lancia di un'idropulitrice !

Ma anche fosse un'idro non vedo il problema, i cuscinetti si rovinano se ci passi vicino con la lancia insistendo, se no mica si rovinano!
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
io spero in un report più positivo dell'amico su mtb-forum che la dovuta restituire subito xè perdeva acqua e dopo un primo test non si è più accesa... :bua:

a parte ciò i cuscinetti si proteggono con il grasso, basta controllare che ci sia sempre uno strato protettivo.
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
  • Mi piace
Reactions: conc2336
O

odisseo87_eliminato

Guest
Ma quest'anno niente calzini estivi o sono io che non li ho trovati ? Li avevano l'anno scorso a luglio a 2.99 e ne presi solo un paio per prova, sono davvero ottimi...
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Che sia efficace anche per togliere residui di lattice per gomme tubeles? ;nonzo%
Mi tornerebbe utile per quando mi capita di bucare e il lattice spruzza ovunque ;pirlùn^

x togliere i residui basta spruzzare sulla macchia un pò di WD40, lasciarlo agire e passarci con una spugna e/o straccio morbido.
se il residuo non è vecchio di giorni basta il WD40 altrimenti purtroppo l'unico rimedio è il Carogna Remover di Mariposa.
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Sapete quando potrebbe tornare in vendita il cavalletto al Lidl? Sul forum mi hanno detto essere valido, ancora di più per il prezzo a cui è venduto. Vorrei chiedervi però se è compatibile con i perni passanti caratteristici delle ultime bici con i freni a disco
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Sapete quando potrebbe tornare in vendita il cavalletto al Lidl? Sul forum mi hanno detto essere valido, ancora di più per il prezzo a cui è venduto. Vorrei chiedervi però se è compatibile con i perni passanti caratteristici delle ultime bici con i freni a disco
Per il cavalletto li avevano messi in vendita poco tempo fa quindi fino al prossimo anno mi sa che non li ripropongono, la ganascia del cavalletto si mette al reggisella o al telaio (meglio al primo)
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Sapete quando potrebbe tornare in vendita il cavalletto al Lidl? Sul forum mi hanno detto essere valido, ancora di più per il prezzo a cui è venduto. Vorrei chiedervi però se è compatibile con i perni passanti caratteristici delle ultime bici con i freni a disco

Le offerte per il ciclismo vengono fatte un paio di volte all'anno, di solito a inizio primavera e poi a fine estate.
Il cavalletto mi pare che di solito sia messo in vendita in primavera, comunque non ci sono problemi con i perni passanti, si fissa al telaio o al reggisella se hai il telaio in carbonio
 

Manuel89

Pignone
3 Gennaio 2010
229
32
san vittore olona
Visita sito
Per quanto riguarda gli attrezzi del fai da te bisogna "puntarli" e cercare di prenderli il giorno dell'uscita.
Giusto per farvi un esempio, un po' di mesi fa misero in vendita il trapano a impulsi: sono spariti in tutta italia nel giro di 2 giorni, con segnalazioni dei negozi dove erano ancora disponibili. Io ho mandato mio padre il giorno dell'uscita :D