Jesolo e dintorni

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti, questa estate penso di aggregarmi a genitori per una vacanza dalle parti di jesolo / caorle. volevo chiedere a chi della zona se mi saprebbe dare dritte su eventuali salite o giri da fare credo fortemente che ora di agosto di non aver problemi a fare giri sui 150 km e con discreto dislivello 2000... quindi chi sa qualche giro / passi o altro mi faccia sapere grazie ciao
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
ciao a tutti, questa estate penso di aggregarmi a genitori per una vacanza dalle parti di jesolo / caorle. volevo chiedere a chi della zona se mi saprebbe dare dritte su eventuali salite o giri da fare credo fortemente che ora di agosto di non aver problemi a fare giri sui 150 km e con discreto dislivello 2000... quindi chi sa qualche giro / passi o altro mi faccia sapere grazie ciao

non sono del posto, ma ci sono stato anche in bici
dipende cosa intendi per d'intorni e se hai la possibilità di spostarti con un mezzo a motore, perchè jesolo beach è nella pianura più piatta e le prime collinette sono a 55km nervesa della battaglia (montello) 65km conegliano (formeniga)
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
ciao a tutti, questa estate penso di aggregarmi a genitori per una vacanza dalle parti di jesolo / caorle. volevo chiedere a chi della zona se mi saprebbe dare dritte su eventuali salite o giri da fare credo fortemente che ora di agosto di non aver problemi a fare giri sui 150 km e con discreto dislivello 2000... quindi chi sa qualche giro / passi o altro mi faccia sapere grazie ciao

Ciao Ronny a Jesolo come ti hanno già risposto sei comunque fuori dalle salite della marca trevigiana ma facendoti un 120 km di giro puoi farti qualche salita oltre al piatto della pianura. Diversamente se hai voglia di stare in gruppo c'è un negozio a Jesolo quello dei fratelle Sperandio ( gran bel negozio fra l'altro ) dove a giorni stabiliti si radunano parecchi amatori e li i puoi farti tirare il collo da " pazzi" velocisti naturalmente in piana.
 

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
57
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
Ciao ronny, vedo che sei di ferno, io sono di robecchetto. Io é da una decina d‘anni che vado a fare le ferie a caorle e mi porto dietro la bike. se ti piace fare salite ne conosco un paio molto belle ed impegnative. una é il classico piancavallo e l‘altra mi sfugge il nome. Sentiamoci per email oppure essendo vicini organiziamo un' uscita. La mia email e : [email protected] ed io sono fabrizio. ciao e buona notte.
 

shuscii

Pignone
24 Gennaio 2008
110
0
Santa Maria di Sala
Visita sito
a jesolo salite non ce ne sono, ma in compenso tanta piana, tanto vento, che sembra di star al nord.
se ti fai il giro da jesolo, cortellazzo, costeggi il canale, arrivi a Brian, segui per caorle, costeggi il livenza, san sistino di livenza, (se hai gamba, arrivi a Motta e poi torni da Cessalto) rprendi la statale triestina, scendi da ponte crepaldo per la strada che ti porta a torre di fine, risali per la statale, fino a eraclea paese, costeggi il piave, arrivi quasi a San donà, chiesanuova, caposile, strada bassa che costeggia laguna, e ritorni a Jesolo (100km circa), poi puoi allungare fino a punta sabbioni e arrivi a 140
se becchi giornata, il vento non ti da sosta
le prime salite son i lmontello trevigiano, oppure ti prendi l'auto e vai a farti il grappa se hai smania di salire
 

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.481
94
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Esatto, percorsi da fare sui 100/120 km ne trovi di vari se vuoi....
Ma di salite nemmeno l'ombra!!!
Per fare qualche centinaio di metri di dsl, devi andare verso Conegliano e hai un giro di circa 130 km....
 

gianry

Novellino
13 Luglio 2014
53
0
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5
dovrei cambiare la guarnitura e vorrei sapere se posso montare una guarnitura shimano serie 8000 con catena 11v e usare ancora la mia cassetta e cambio serie ultegra 6600 10v

Grazie