la mia nuova bici. Pareri

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
Il reggisella mi piace, pensi di metterlo bianco o nero? Per l'headset non saprei dire, sul sito ne ho visto uno tutto nero sulla sinistra e mi sembra carino.

Il reggisella pensavo di montarlo bianco per uniformità con l'attacco e la piega. Però non so se può andar bene con la sella bianca (non vi è stacco cromatico).
La serie sterzo ignoro se viene realizzata anche bianca.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Il reggisella pensavo di montarlo bianco per uniformità con l'attacco e la piega. Però non so se può andar bene con la sella bianca (non vi è stacco cromatico).
La serie sterzo ignoro se viene realizzata anche bianca.

Già anche a me non piace molto sella e reggisella dello stesso colore, specie bianchi.
 

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
ciao a tutti. Volevo presentarvi la mia nuova compagna di avventure.
Telaio realizzato con tubazioni Columbus spirit su misura su cui ho montato la componentistica che già possedevo (gruppo campagnolo record 10v caqrbon titanium, ruote mavic Ksyrium elite s, attacco e piega deda zero 100, reggisella fsa, sella tec procax). Peso della bici completa come in foto: 7,8 KG.

Volevo un parere su cosa secondo voi è ok o cosa non va.

p.s. Fiero di essere tornato all'acciaio.

Ciao a tutti, volevo un vostro parere sulle piccole modifiche apportate.
Ho cambiato il reggisella completando il trittico della deda elementi ( deda zero 100) e la sella con una smp composit carbon rail.
Grazie a tutti anticipatamente
 

Allegati

  • DSCN0032.jpg
    DSCN0032.jpg
    89,1 KB · Visite: 115
  • DSCN0031.jpg
    DSCN0031.jpg
    97,1 KB · Visite: 85

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Ciao a tutti, volevo un vostro parere sulle piccole modifiche apportate.
Ho cambiato il reggisella completando il trittico della deda elementi ( deda zero 100) e la sella con una smp composit carbon rail.
Grazie a tutti anticipatamente

Non mi fa impazzire il reggisella vedendolo montato, sia per la striscia rossa sia per la forma, fantastico magari su un telaio in carbonio massiccio ed affusolato, ma non qui...un reggisella nero quasi "stealth" mi sembrerebbe un'opzione più sobria e pulita, così come forse anche lo stem.
 

leonardo75

Novellino
2 Maggio 2013
53
4
49
Genova
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl - Trek Madone 6.9
Francamente questo reggisella a mio avviso non ci sta bene,quello di prima anche se non era il massimo ci stava comunque meglio.(per i miei gusti)