La Mitchelton - Scott vince la Tappa 1 della Tirreno-Adriatico

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.870
98
dove capita
Visita sito
La Mitchelton - Scott vince la Tappa 1 della Tirreno-Adriatico
5c7a279f-4cc9-42dc-85bf-ea8a47e4e122-1653x1100.jpg



Continua la lettura....
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Che botta!!! Cavolo, mi spiace per il signore, ed ovviamente per i corridori...
Però doveva guardare, non si attraversa alla cieca, mai!!!
a me non dispiace per nulla per il tizio,anzi spero si sia fatto un gran male. se fossi stato uno della bora ce l avrei mandato io all'ospedale. sti qua si fanno un culo così tutto l anno e rischiano di veder saltare tutto per colpa di idioti del genere.
 

andreawake

Novellino
22 Aprile 2013
37
8
Visita sito
Bici
cannondale synapse HM
Che botta!!! Cavolo, mi spiace per il signore, ed ovviamente per i corridori...
Però doveva guardare, non si attraversa alla cieca, mai!!!
a me non dispiace per nulla per il tizio,anzi spero si sia fatto un gran male. se fossi stato uno della bora ce l avrei mandato io all'ospedale. sti qua si fanno un culo così tutto l anno e rischiano di veder saltare tutto per colpa di idioti del genere.
perfettamente d'accordo con golance!!!
 

zippx53

Novellino
8 Giugno 2011
89
12
San Donà di Piave
Visita sito
Bici
merida,ridley, scott, parkpre, dedacciai
Che botta!!! Cavolo, mi spiace per il signore, ed ovviamente per i corridori...
Però doveva guardare, non si attraversa alla cieca, mai!!!
a me non dispiace per nulla per il tizio,anzi spero si sia fatto un gran male. se fossi stato uno della bora ce l avrei mandato io all'ospedale. sti qua si fanno un culo così tutto l anno e rischiano di veder saltare tutto per colpa di idioti del genere.
Esattamente! A bici in testa gli tiravo!
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
È stato fortunato, se al posto di una bici fosse stato investito da una moto dell'organizzazione ci lasciava le penne, sti individui hanno la segatura nella testa.
 

Andreotto

Novellino
4 Luglio 2017
10
4
Visita sito
Bici
CUBE
Che botta!!! Cavolo, mi spiace per il signore, ed ovviamente per i corridori...
Però doveva guardare, non si attraversa alla cieca, mai!!!
a me non dispiace per nulla per il tizio,anzi spero si sia fatto un gran male. se fossi stato uno della bora ce l avrei mandato io all'ospedale. sti qua si fanno un culo così tutto l anno e rischiano di veder saltare tutto per colpa di idioti del genere.
Bè nella vita si può anche sbagliare..augurare il male a qualcuno non è mai bello..
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
devo correggere il tiro:a quanto pare il tizio ha problemi mentali veri. in tal caso avrebbe dovuto essere sorvegliato da qualcuno, ma è comprensibile che non si possa tenere una persona al guinzaglio. spiace solo per i corridori.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Lì in quel punto c'erano 2 vigili e un addetto con pettorina arancione....mi chiedo cosa stessero facendo in 3 che non sono riusciti ad accorgersi di quel che stava succedendo.
Anche alla Tirreno dello scorso anno, alla crono finale successe la stessa cosa a Sagàn che evitò
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
se la persona aveva problemi suoi era un problema......ma lasciarlo girare tranquillamente durante manifestazioni sportive non credo sia il massimo.
Non dimentichiamoci che in bici a cronometro cosi si va con la testa bassa a 60 orari.....se si cade male ci puoi anche rimettere la carriera o anche la vita..
Augurare del male mai....ma certamente non si puo' accettare di cadere in questa maniera
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Meno male che non e successo niente , un esame "d incoscienza" l organizzazione se la deve fare. Oggi poteva finire molto male e due episodi di attraversamento in un giorno sono troppi.
 

cheip

Pignone
7 Agosto 2016
165
77
Visita sito
Bici
Bianchi | Brompton
a me non dispiace per nulla per il tizio,anzi spero si sia fatto un gran male. se fossi stato uno della bora ce l avrei mandato io all'ospedale. sti qua si fanno un culo così tutto l anno e rischiano di veder saltare tutto per colpa di idioti del genere.

La mamma dei co••••ni è sempre incinta, vero?
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Che commento stupido e stupide anche le risposte di approvazione.

a parte che mi sono corretto, dato che ho letto che il tipo potrebbe essere uno con problemi mentali. in caso contrario resto della mia idea, voglio vedere se capita a te una cosa simile se gli dici "tranquillo la prossima volta attento" e gli dai un buffetto. e comunque il paragone non reggerebbe loro non sono te quello è il loro lavoro e quelli come questo non devono rientrare tra rischi del mestiere, come se già non ce ne fossero.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ultima modifica: