La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
E infatti è quel che faccio, magari altri non sapevano che fosse trasmessa su un altro canale gratuito e faccio un favore a qualcuno a dirlo. D'altronde il titolo del topic parla di 'commenti e critiche'

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Ma se la stai guardando lì, come fai a sapere quanta pubblicità facciano sulla Rai...? [emoji6][emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Perchè mio papà preferisce guardarlo sulla rai e facciamo un pò di qui e un po di la quando la guardiamo assieme. Ora sono rimasto da solo davanti alla tele, girato su la2 ai -50 ora siamo ai -22 e ancora 0 pubblicità e probabilmente non ce ne sarà fino alla fine

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
io farei un esperimento: metterei Dan Peterson alla telecronaca, Guido Meda con la moto a seguire il giro, Giampiero Galeazzi sull'elicottero e per finire una tribuna con tutti gli ex professionisti capitanati da Maria De Filippi. Un po di musica, telefonate da casa, premi per tutti ed il gioco è fatto. Meno serietà, più odiens, più soldi, tutti contenti!
che male ti ha fatto il povero elicottero???:)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.953
1.176
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Io non vedo come ci si possa lamentare della copertura della Rai al giro di quest'anno! Francamente uno spiegamento di forze del genere non c'è mai stato, due reti impiegate, trasmissioni dalla mattina alla sera e non sono ancora riuscito a capire quanti siano i commentatori, mi pare addirittura eccessivo! Sarà anche perchè ormai in Rai di avvenimenti sportivi ne son rimasti davvero pochi ma lamentarsi mi pare assurdo. Se poi alcune trasmissioni aul giro non vi piacciono e alcuni commentatori non li apprezzate si fa in fretta a spegnere il televisore!
Lo ripeto la copertura ed i commentatori li trovo addirittura eccessivi ma quello che non mi interessa semplicemente non lo guardo.
 

Gaul

Pignone
9 Febbraio 2016
275
52
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Seguo il Giro normalmente su Eurosport ma semplicemente perchè posso vederlo in HD visto che dove abito io, in modalità HD, non ricevo nè Rai2 nè RaiSport. Faccio però notare che la telecronaca Rai ti fa entrare maggiormente nella corsa visto che i commentatori sono sul posto e ci sono i collegamenti con le moto che seguono la gara, cosa che non avviene su Eurosport dove i, seppur bravi Magrini e Luca di BikeChannel, commentano dal BianchiCafè di Milano (mi pare)
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.572
22.127
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
non ho capito perché in RAI continuino a dire che quest'anno la fuga non è ancora arrivata... e la tappa vinta da Mohoric, allora?
mi sono perso qualcosa>?