Le bici del Tour 2008

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
be è normale ogni squadra trova lo sponsor che offre meglio, comunque bisogna anche dire che marche non molto note da noi in altr paesi sono molto conosciute...........quindi non c'è tanto da stupirsi nel vederle al tour............
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Bh è nel giro dei professionisti da almeno 5 anni, mi pare sia entrata con la liberty seguros. In spagna è un marchio abbastanza famoso.

La kuota è una ditta italiana nata da una costola della Sintema, è molto famosa soprattutto nel triathlon e nell'ironman, ma fa belle biciclette, affidabili e rigide. Forse esteticamente possono risultare un po' "pesanti", ma sono fuori dai canoni classici del ciclismo ;-)

notare che sono rimasti fuori dal tour marchi storici come De Rosa e Trek...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
La kuota è una ditta italiana nata da una costola della Sintema, è molto famosa soprattutto nel triathlon e nell'ironman, ma fa belle biciclette, affidabili e rigide.

Le bici non so valutare se sono affidabili o meno, visto che non le ho mai provate, ma onore al merito in pochissimo tempo hanno imposto
il loro marchio, di Kuota in giro se ne vedono parecchie.
Sintema se non sbaglio prima era un terzista che progettava e commercilizzava sopratutto forcelle anche per terzi se non sbaglio.
 

the climber mirco

Novellino
27 Maggio 2008
68
0
Near Roma
Visita sito
Bh è nel giro dei professionisti da almeno 5 anni, mi pare sia entrata con la liberty seguros. In spagna è un marchio abbastanza famoso.

La kuota è una ditta italiana nata da una costola della Sintema, è molto famosa soprattutto nel triathlon e nell'ironman, ma fa belle biciclette, affidabili e rigide. Forse esteticamente possono risultare un po' "pesanti", ma sono fuori dai canoni classici del ciclismo ;-)

notare che sono rimasti fuori dal tour marchi storici come De Rosa e Trek...

Le BH di fascia-alta aggiungo che costano molto, più di marchi ben più noti.
 

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito
Comunque a me la Prince di Valverde con quel tipo di abbinamento di colori piace veramente poco ........ :cry

Troppo più bella quella in colorazione replica che si vede in foto.

P.S. Troppo forti le calze del team Garmin (Slipstream) .... ricordano le Burlington dei paninari anni '80 (per chi ha come me ha passato gli "anta" e se le ricorda). :mrgreen::mrgreen:
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
La kuota è una ditta italiana nata da una costola della Sintema, è molto famosa soprattutto nel triathlon e nell'ironman, ma fa belle biciclette, affidabili e rigide.

Kuota era già presente nei professionisti ma in team minori, vedi Lamonta con Hondo nel 2006.

Oppure un'altra squadra tedesca, anche se adesso non ricordo se abbiano ancora Kuota quest'anno.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Kuota non è una scoperta come marchio, almeno non per me: ho parecchi amici triatleti, e tra di loro, le Kalibur o le K-Factor spopolano. Anche nelle GF se ne vedono tante.
Belle come colorazione le Kom dell'AgriTuibel.

A me hanno sconcertato i freni gialli delle Prince di Valverde. Mi pare siano i normali campy, solo personalizzati con quella verniciatura. Una sola parola: INGUARDABILI!
E pensare che la bici in se non sarebbe poi bruttissima.
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate