Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.403
4.900
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Piove...governo ladro...ma se adesso siamo ancora senza dovrebbe esserci il sole... non c'è più religione o forse ce ne sono troppe?...basterebbero 4 ore asciutte, con poco vento, possibilmente calde e libere da impegni, tre volte alla settimana, per vedere tutto positivo, non sarà chiedere troppo!
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ho letto della possibilità di nuovi venti gelidi e anche precipitazioni nevose in pianura dal 20 marzo
emoji29.png


Tutto il contrario di quello che pensavi ieri e che tutti noi speravamo.:cry
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
È proprio quello che mi preoccupa :))):

Speriamo intanto che domani il maltempo si plachi un poco...prevedono ancora brutto il fine settimana :doh:
Intanto una tregua è già qualcosa. Ho sorriso oggi leggendo su CT le parole del CT Cassani sulla preparazione del prestigio 2018: siamo in un mese in cui si devono intensificare gli allenamenti ed in questo saremo favoriti dal bel tempo:==.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
Letto anch'io... pare sia colpa dello Strat-Warming (calore in quota) e condizionerà tutta la primavera stagione estiva compresa... spero solo che si sbaglino !! :-(

e io che non aspetto altro che poter riprendere le mie solite uscite con continuità ...
ormai non è più un "allenamento" incrementale ma iterativo ... cioè distruggi quello che hai appena fatto, ogni uscita è una "nuova" uscita di una probabile serie ...
inizi, ti fermi a causa pioggia, inizi, ti fermi causa pioggia ... e così via ...

dsdmdv-650x445.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Caserta Oggi: finalmente sole senza se, e senza ma, :sbavon::sbavon: temperatura Gradevole, Strade ridotte ad un post bombardamento causa maltempo incessante delle ultime settimane. Tante Buche ovunque, anche su tratti in discesa molto frequentati dai ciclisti. Chi pascola da queste parti Facesse attenzione.;)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Caserta Oggi: finalmente sole senza se, e senza ma, :sbavon::sbavon: temperatura Gradevole, Strade ridotte ad un post bombardamento causa maltempo incessante delle ultime settimane. Tante Buche ovunque, anche su tratti in discesa molto frequentati dai ciclisti. Chi pascola da queste parti Facesse attenzione.;)
Quoto anche se in altra zona. Inizio mattinata nuvoloso, poi nebbia molto fitta e 1 grado, di quelle che serve il tergicristallo sugli occhiali, adesso sole e temperatura molto gradevole. Qua le strade di campagna sono più o meno come prima mi sembra stranamente, forse perché le buche c'erano già prima, ma basta cambiare provincia per trovarle disintegrate! In alcune strade colonna di automobilisti che hanno subito danni...e sono sempre le stesse strade e zone da anni, sempre quelle...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk