L'ETAPE DU TOUR SPORTIVE by Rapha

Elenco Presenti


  • Votanti
    7

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Visto che la maratona delle dolomiti pare non sarà il 31 dic (che era un lunedì) questo mi pare carina come "tappa".

Metto sondaggio giusto per raccogliere adesioni e approfitto per consigliare la 'giallissima' (maglietta che stiamo usando per il team in attesa di altro)


The L’Etape du Tour Sportive, presented by Rapha, is just around the corner, and it’s a great way to wrap up your year on Zwift. This event brings together riders in both the Zwift and L’Etape du Tour Training Club community for a tough ride tackling Watopia’s biggest climbs on December 30th.

We’re talking the original KOM. The Volcano. The epic KOM. And the Alpe Du Zwift. Complete the entire ride and you’ll unlock a special Rapha kit.

The L’Etape du Tour Sportive is a preview of Zwift and L’Etape du Tour Training Club’s partnership, which officially kicks off January 2019. Get ready for a series of group rides with unique prizes and in-game unlocks. The more you ride, the more you unlock.

  • DATE: December 30, 2018
  • WORLD: Watopia
  • ROUTE: The Four Horsemen
  • ELEVATION GAIN: 2112m
  • LAP DISTANCE: 89.3 km
  • LAPS: 1
  • TOTAL DISTANCE: 89.3 km


https://zwift.com/events/series/let...Q3y41Q99o8_YqYlfldNveFxws3GsUkEyTwubYJhB6L4KM

Orari:

  • 2.00 AM
  • 10.00 AM
  • 3.00 PM
  • 6.00 PM
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Bella garetta, devo dire, mi son proprio divertito.
Non ho mai tirato, ho fatto tutto il percorso tenendo d' occhio il cuore e alla fine ho portato a casa il mio record di durata sul rullo senza mai soffrire e senza annoiarmi.
Perfetto, direi.

Nota particolare: nonostante salissi tranquillo a 2 watt/kg, sull' Alpe ho recuperato 200 posizioni: segno che in tanti avevano sottovalutato l' ascesa finale... purtroppo per loro. ;-)


Ecco, metto qua i risultati del team BDC nella garetta di oggi, in modo che @N3bbia si possa, giustamente, bullare. :mrgreen::mrgreen:
(ho dovuto editare un po' per riuscire ad inserire un atleta che ha la sigla ma non è iscritto completamente)

Gara delle 10.00:

part 1.png Screenshot 2018-12-30 19.03.35.png

E gara delle 15.00:

Screenshot 2018-12-30 21.05.48.png
 
Ultima modifica:

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
complimenti a N3bbia visto lì davanti, inizialmente anche Mattana L.
Gara (10 mattino) tirata dal dopo Radio Tower nel primo gruppo, fuga poi a 2 arrivati insieme. Ultimi 5-7 Km onestamente al gancio mi tirava matto a 5W/Kg ovunque (penso abbia corso in modalità ERG...).
 
  • Mi piace
Reactions: magondo61

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
complimenti a N3bbia visto lì davanti, inizialmente anche Mattana L.
Gara (10 mattino) tirata dal dopo Radio Tower nel primo gruppo, fuga poi a 2 arrivati insieme. Ultimi 5-7 Km onestamente al gancio mi tirava matto a 5W/Kg ovunque (penso abbia corso in modalità ERG...).
Grandissimo Roby!!! Tifavamo per te!!!
Onestamente non ero pronto per una distanza simile ed io e nebbia avevamo ipotizzato una partenza ignorante ... lui più bravo di me a rientrare per poi lasciarmi ai piedi dell alpe dove mi sono trascinato all arrivo come un ciclopensionato..( grazie al fedele giux che mi ha scortato fino alla fine)
Bisogna lavorare sul fondo...
Ti ingaggeranno come tafi per qualche gara pro...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
complimenti a N3bbia visto lì davanti, inizialmente anche Mattana L.
Gara (10 mattino) tirata dal dopo Radio Tower nel primo gruppo, fuga poi a 2 arrivati insieme. Ultimi 5-7 Km onestamente al gancio mi tirava matto a 5W/Kg ovunque (penso abbia corso in modalità ERG...).

Solita grande gara la tua. Io "davanti" un pezzetto e ho tirato fino alle antenne con terzo gruppo...poi ho dovuto per forza mollare perchè ero oltre le mie possibilità...ma ho gestito e e son arrivato bene (per i miei standard)