Lynskey sul mercatino

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Io l'ho aggiunta ai preferiti nel mercatino :mrgreen: (tranquillo, al momento sono senza soldi...)
Tra l'altro credo sia ubicata da I signori del Ciclismo di Enrico, giusto?
 
S

sdg71

Guest
ragazzi...io sto già apposto ma a quella cifra (parliamo di circa 1/3 del valore del nuovo e parlando di titanio il prezzo è ancora più buono).......compresi circa 400 euro tra sterzo e reggisella non so cosa di meglio si possa trovare.....se poi ci vogliamo soffermare sulla finitura.......scusate la franchezza ma se lo volete finito diversamente...compratevelo nuovo...ma non a quella cifra.....

ps non conosco il venditore né prendo provvigioni......
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ragazzi...io sto già apposto ma a quella cifra (parliamo di circa 1/3 del valore del nuovo e parlando di titanio il prezzo è ancora più buono).......compresi circa 400 euro tra sterzo e reggisella non so cosa di meglio si possa trovare.....se poi ci vogliamo soffermare sulla finitura.......scusate la franchezza ma se lo volete finito diversamente...compratevelo nuovo...ma non a quella cifra.....

ps non conosco il venditore né prendo provvigioni......

quoto! Avessi i soldi l'avrei già preso! o-o
 

gavmax

Novellino
13 Settembre 2004
30
1
Milano
Visita sito
ragazzi...io sto già apposto ma a quella cifra (parliamo di circa 1/3 del valore del nuovo e parlando di titanio il prezzo è ancora più buono).......compresi circa 400 euro tra sterzo e reggisella non so cosa di meglio si possa trovare.....se poi ci vogliamo soffermare sulla finitura.......scusate la franchezza ma se lo volete finito diversamente...compratevelo nuovo...ma non a quella cifra.....

ps non conosco il venditore né prendo provvigioni......


scusate ma forse il satinato ci ha portato fuori strada... volevo capire proprio quello che SDG71 ha scritto: è un affare o no?
Poi ci sono altre questioni legate alla trattativa che non mi hanno convinto (più del satinato) e alla fine prenderò un Litespeed Vortex del 2004 (senza Chris king e Thomson) montato e gia pronto per pedalare.
Ovviamente sto già pensando quali upgrade fare ma almeno ci posso già girare.
ciao
 
S

sdg71

Guest
scusate ma forse il satinato ci ha portato fuori strada... volevo capire proprio quello che SDG71 ha scritto: è un affare o no?
Poi ci sono altre questioni legate alla trattativa che non mi hanno convinto (più del satinato) e alla fine prenderò un Litespeed Vortex del 2004 (senza Chris king e Thomson) montato e gia pronto per pedalare.
Ovviamente sto già pensando quali upgrade fare ma almeno ci posso già girare.
ciao

se concludi dicendo "prenderò un vortex" sposti ulteriormente il "focus" della discussione....ovviamente per tua fortuna...il Vortex è un telaio unico nel suo genere....io riaffermo che (e mentre noi parliamo forse qualcuno se lo è già aggiudicato il lynskey...) a quella cifra, compresa la ss e il reggisella, è difficile trovare di meglio....