MARATONA DLES DOLOMITES 2019

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
@belva
L’anno scorso li hanno pubblicati la prima di giugno, quest anno forse la settimana dopo, visto che è più tardi.
Per la maglia fa fede quando si è pagato.
Io non so come ho fatto ma aggiungendo i pantaloncini li ho presi da donna, ho scritto e mi hanno risposto che quando si ritirano i pettorali si può andare allo shop a cambiare maglie e pantaloncini se non vanno bene.
Sempre che ci siano le taglie...

'zzzzzzo vuol dire???? :)))::)))::)))::)))::))):
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Che quando hai pagato hai confermato i dati e ti danno la taglia che hai indicato in quel momento.

... ma se hai letto quello che ho scritto, ho detto che al momento del pagamento (e conferma dei dati ... e la mia iscrizione è "ok, complete" quindi confermata ) NON mi è stato chiesto da nessuna parte quale taglia di maglia volessi ...
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
... ma se hai letto quello che ho scritto, ho detto che al momento del pagamento (e conferma dei dati ... e la mia iscrizione è "ok, complete" quindi confermata ) NON mi è stato chiesto da nessuna parte quale taglia di maglia volessi ...
Ops che rinco...
A me sembra di averlo confermato, ma a questo punto non ne sono sicuro.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ops che rinco...
A me sembra di averlo confermato, ma a questo punto non ne sono sicuro.

... eh ... infatti io avevo controllato bene, perchè ricordavo quando partecipai la volta scorsa (2012) di averlo indicato al momento della conferma dell' iscrizione, ma questa volta non c'era nulla ... boh ...

Me lo sono sognato, ci ho fatto caso soltanto io o è stato così per tutti?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
la taglia della maglia la metti già nella preiscrizione, poi, se sostituisci qualcuno, te la richiedono per quello nuovo
in sede di conferma non mi pare di ricordare che richiedano la taglia...
a


Ah ecco ... già così mi torna di più ... vorrebbe dire che l' ha indicata chi del mio gruppo ha fatto la preiscrizione cumulativa per tutta la squadra ...

Grazie ;-)

E invece per quanto riguarda il voucher per il ritiro numero? Non ricordo ... mandano via mail o posta ordinaria?
 

brozz

Novellino
26 Settembre 2011
54
38
Visita sito
Bici
ancora nulla
Ciao a tutti. solo ieri abbiamo saputo che avremo due numeri per la maratona. qualcuno per caso ha una casa da condividere con noi o è ancora senza alloggio? potremmo condividere un appartamento da 4 che ho trovato libero a buon prezzo. Oppure se avete una casa con del posto potremmo condividerne le spese. Se qualcuno sapesse qualcosa mi faccia pure sapere qui o su whatsapp. 3383969389

Grazie mille!
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ciao a tutti. solo ieri abbiamo saputo che avremo due numeri per la maratona. qualcuno per caso ha una casa da condividere con noi o è ancora senza alloggio? potremmo condividere un appartamento da 4 che ho trovato libero a buon prezzo. Oppure se avete una casa con del posto potremmo condividerne le spese. Se qualcuno sapesse qualcosa mi faccia pure sapere qui o su whatsapp. 3383969389

Grazie mille!
Ciao io sono ancora alla ricerca di una sistemazione per la notte, arrivo il sabato pomeriggio e sono da solo, se prendete l'appartamento io sono con voi. Fatemi sapere grazie Roberto
 

pistox84

Pignone
29 Gennaio 2009
158
7
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo 2015
Ciao a tutti. solo ieri abbiamo saputo che avremo due numeri per la maratona. qualcuno per caso ha una casa da condividere con noi o è ancora senza alloggio? potremmo condividere un appartamento da 4 che ho trovato libero a buon prezzo. Oppure se avete una casa con del posto potremmo condividerne le spese. Se qualcuno sapesse qualcosa mi faccia pure sapere qui o su whatsapp. 3383969389

Grazie mille!

Anche io sono alla ricerca di un alloggio e sono da solo e arrivo il sabato ... nel caso contattatemi pure.. grazie Michele


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc