Mendola di Natale 2013

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Se non piove ci sarò anch'io, in bdc, il meteo sembra dare qualche fievole speranza, se non altro la temperatura sarà buona.
Speriamo, mi farebbe molto piacere partecipare o-o

Da quello che mi dicono se stanotte non nevica, la strada è tranquillamente praticabile anche in bdc, mi confermate?
Più che altro per scendere.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Declino. Oggi hanno ricalcolato i dati produzione ed il sottoscritto risulta sotto ... boh .... intanto niente ferie fino al 2014 ....
Vi penserò mentre scrivo!

Peccato!

Se non piove ci sarò anch'io, in bdc, il meteo sembra dare qualche fievole speranza, se non altro la temperatura sarà buona.
Speriamo, mi farebbe molto piacere partecipare o-o

Da quello che mi dicono se stanotte non nevica, la strada è tranquillamente praticabile anche in bdc, mi confermate?
Più che altro per scendere.

Siamo già scesi altre volte in bdc con la strada umida, e domani ghiaccio non ce ne sarà.
In ogni caso ricordate che avremo due ammiraglie + la possibilità di scendere con la funicolare, se proprio il tempo dovesse peggiorare improvvisamente.
PS Spero di vederti! o-o
 

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
Se può essere utile due giorni fa Mendola dal versante noneso in ottime condizioni (ovviamenete bagnata) suppongo che non sia tanto diverso da quello altoatesino.
E soprattutto la mendola non va sottozero da 80 ore (+4.5 la max oggi, +5°C due giorni fa)
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Mi sa che ci siamo incrociati 2 sabati fà mentre tu scendevi e io salivo, ero con la divisa dell'alpenjet, quasi in cima, ci siamo pure salutati, eri tu?o-o
Era la mia prima Mendola dopo 6 mesi di stop, che bello che è stato!

Ma certo che ero io! o-o
Infatti ti ho guardato e poi mi sono detto... io quello lo conosco, però poi non mi è venuto in mente che eri tu!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Dunque raga, anticipo un po' il punto della situazione perché può apparire critica, ma in fondo non lo è :mrgreen:

Pioviggina a tratti, ma l'immagine del satellite e quella del radar dimostrano che il grosso delle precipitazioni è ancora lontano.
Sulla Mendola attualmente 1,5 gradi con 0,2 mm di precipitazioni.

In sostanza: è fattibile, appena in cima ci si cambia la roba bagnata, ci infiliamo al bar e vediamo se è il caso di scendere in bici o approfittare del passaggio dei DS o della funicolare.

Io in ogni caso prima delle 9.30 sono al Maxi Mode
 

Allegati

  • radar.jpg
    radar.jpg
    65,6 KB · Visite: 7
  • sat.jpg
    sat.jpg
    51,4 KB · Visite: 8

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Per problemi in ufficio ho dovuto rimandare la partenza per il Trentino nel pomeriggio.
Quindi sono al lavorare stamattina. Dalla mia finestra si vede bene la Mendola, o meglio...si dovrebbe vedere se non ci fosse quella coltre di nuvole scurissime.
Ragazzi, non so se ammirarvi o considerarvi matti. Che vi bagnerete questo è certo; se non dal cielo, dal basso, con l'acqua che tirerete su con le ruote.
No, mi spiace ma anche se fossi libero non me la sentirei si salire sulla Mendola in queste condizioni, anche se la causa è "buona".
Beh, comunque Buon Natale!!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ragazzi, non so se ammirarvi o considerarvi matti.

Ne parli come se dovessimo andare al polo nord ;-)
Facciamo semplicemente 15 km di salita con 2 auto al seguito e possibilità di ritirarsi e salire in macchina in qualunque momento, manco i prof...

Mi sa che la vita d'ufficio ci fa male, molto male... senza offesa, eh!
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ne parli come se dovessimo andare al polo nord ;-)
Facciamo semplicemente 15 km di salita con 2 auto al seguito e possibilità di ritirarsi e salire in macchina in qualunque momento, manco i prof...

Mi sa che la vita d'ufficio ci fa male, molto male... senza offesa, eh!

Ovviamente il "matti" era in senso amichevole.....
Che la vita d'ufficio faccia male non c'é dubbio: impigrisce, ingrassa, indebolisce il sistema immunitario.
Se potessi scegliere tra stare seduto qui, o salire sulla Mendola, beh, non avrei dubbi: salire sulla Mendola, ma in auto con il DS Carlo (anzi, salutamelo e anche il sìor Piero).
È vero che con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte, ma se non fossi qui, e non dovessi andare in Trentino, quasi sicuramente La Mendola di Natale del Bonatti Team, avrebbe un'auto in più e un cameraman al seguitoo-o
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ovviamente il "matti" era in senso amichevole.....
Che la vita d'ufficio faccia male non c'é dubbio: impigrisce, ingrassa, indebolisce il sistema immunitario.
Se potessi scegliere tra stare seduto qui, o salire sulla Mendola, beh, non avrei dubbi: salire sulla Mendola, ma in auto con il DS Carlo (anzi, salutamelo e anche il sìor Piero).
È vero che con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte, ma se non fossi qui, e non dovessi andare in Trentino, quasi sicuramente La Mendola di Natale del Bonatti Team, avrebbe un'auto in più e un cameraman al seguitoo-o

Guarda io ero pronto, stavo uscendo e ha riiniziato a piovere, peccato, mi sarebbe piaciuto, ma così io non mi divertirei proprio.

Auguri, ma non di natale, ai matti che se la vanno a fare :mrgreen:

Buon Natale ragazzi, passatevela bene, vi abbraccio tutti o-o
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
È vero che con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte, ma se non fossi qui, e non dovessi andare in Trentino, quasi sicuramente La Mendola di Natale del Bonatti Team, avrebbe un'auto in più e un cameraman al seguitoo-o
Peccato, perché quest'anno si va sull'Alto Adige, e qualche foto di qualità sarebbe servita eccome!

Auguroni! o-o
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Dunque raga, anticipo un po' il punto della situazione perché può apparire critica, ma in fondo non lo è :mrgreen:

Pioviggina a tratti, ma l'immagine del satellite e quella del radar dimostrano che il grosso delle precipitazioni è ancora lontano.
Sulla Mendola attualmente 1,5 gradi con 0,2 mm di precipitazioni.

In sostanza: è fattibile, appena in cima ci si cambia la roba bagnata, ci infiliamo al bar e vediamo se è il caso di scendere in bici o approfittare del passaggio dei DS o della funicolare.

Io in ogni caso prima delle 9.30 sono al Maxi Mode

Lascio nn fa x me