mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

squajackyl

Novellino
24 Maggio 2015
20
1
Brescia
Visita sito
Bici
giant defy
Quando scegli i cerchi c'è scritto lead time 10-15 giorni, immagino che 3 settimane ci vogliano..forse con xdb fa prima ma se li devono assemblare..poi qualcuno come sceicco sicuramente sa dirti di più
si infatti al momento dell ordine mi han detto 15 giorni per produrli e poi 15 per la consegna, per la quale mi avrebbero dato un tracking nunber ma fino ad ora nessuna notizia...

Sent from my BLN-L21 using BDC-Forum mobile app
 

squajackyl

Novellino
24 Maggio 2015
20
1
Brescia
Visita sito
Bici
giant defy
Io ho preso ruote CSC su AliExpress acquisto fatto il 21 gennaio 2019 il 04 febbraio erano nel mio garage . Come hai fatto la spedizione? Io avevo scelto Sheller shipping method. [emoji1636]


Inviato dal mio iPhone .
no la spedizione non c'entra credo non siano ancora partite. comunque ho scelto la loro spedizione standard con duty prepaid per la quale ci vorranno altri 15 giorni. ma prima in teoria dovrebboro comunicarmi il tracking number

Sent from my BLN-L21 using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.521
Visita sito
Bici
disc
no la spedizione non c'entra credo non siano ancora partite. comunque ho scelto la loro spedizione standard con duty prepaid per la quale ci vorranno altri 15 giorni. ma prima in teoria dovrebboro comunicarmi il tracking number

Sent from my BLN-L21 using BDC-Forum mobile app
quando saranno pronte ti comunicheranno il tracking, non ci sono problemi con farsport, d'altronde e' stato scritto migliaia di volte, coi cinesi ci vuole un po' di pazienza, e' lo scotto da pagare per risparmiare ed avere un prodotto ottimo,
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
no la spedizione non c'entra credo non siano ancora partite. comunque ho scelto la loro spedizione standard con duty prepaid per la quale ci vorranno altri 15 giorni. ma prima in teoria dovrebboro comunicarmi il tracking number

Sent from my BLN-L21 using BDC-Forum mobile app

Sto aspettando anche io dai primi di marzo, si stanno facendo un po’ desiderare!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

squajackyl

Novellino
24 Maggio 2015
20
1
Brescia
Visita sito
Bici
giant defy
se avete pagato con paypal fategli sapere che se non vi daranno risposte aprirete una contestazione con paypal, di solito cosi si svegliano,
quando chiedi info prima di ordinare sono sveglissimi e rispondono subito :) poi lasciano un po a desiderare... va beh dai, aspetto ancora una settimana poi se non ho notizie vedo di fare come dici tu visto che ho pagato con paypal...

Sent from my BLN-L21 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: albianir

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.521
Visita sito
Bici
disc
se hanno il materiale a magazzino spediscono subito, se devono farlo o ci si mette il cuore in pace oppure si lascia perdere, non hanno nessun problema a restituire i soldi, io me li sono fatti restituire con un telaio che non arrivava piu' e con un paio di ruote,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.521
Visita sito
Bici
disc
Però un mese credo sia un tempo auspicabile in cui ricevere la merce ordinata, prima del capodanno cinese avevano diverso materiale su farsport in pronta consegna o sbaglio?
non capisco cosa vuoi dire, se ritardano la spedizione non hanno il materiale a magazzino, molto probabilmente quello che dici essere stato in pronta consegna prima del capodanno sara' stato venduto,
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Esatto, se non erro avevo letto di cerchi acquistati prima del capodanno cinese e consegnati in 15 giorni, probabilmente è materiale che hanno venduto e ora ci vuole 1 mesetto.
Avevano anche qualche modello in offerta e da dopo il capodanno non hanno più messo niente in quella sezione.
Era una constatazione nient'altro..
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
http://it.xbikewheels.com/

Mi son sembrati molto professionali, forse non i più economici, ma c’è la garanzia di una azienda con esperienza pluriennale.
Spero che la qualità sia alta come mi aspetto, un trinomio di leggerezza, rigidezza e scorrevolezza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a me piacerebbe un cerchio di almeno 25 per tubolare sui 38/40mm, loro non ce l'hanno nel loro top di gamma, solo 30mm o 46, che eventualmente potrebbe andare bene lo stesso, ma largo 23...
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Giusto per ritrattare quanto ho scritto, credo sia doveroso specificare: Kyle mi ha detto che le ruote sono partite una settimana fa, e mi ha dato il tracking. Apparentemente le ruote ora sono in Germania dal 27. Spero non siano bloccate li'.. Dice "ready for UPS" quindi immagino -spero- che non ci siano stati problemi di dogana o altro..

2019-03-27 04:30 Germany Order Processed: Ready for UPS
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Giusto per ritrattare quanto ho scritto, credo sia doveroso specificare: Kyle mi ha detto che le ruote sono partite una settimana fa, e mi ha dato il tracking. Apparentemente le ruote ora sono in Germania dal 27. Spero non siano bloccate li'.. Dice "ready for UPS" quindi immagino -spero- che non ci siano stati problemi di dogana o altro..

2019-03-27 04:30 Germany Order Processed: Ready for UPS

Il problema dogana semmai è in italia non in Germania


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac