Miche SWR Full carbon

B

Biciblu

Guest
e invece x i mozzi miche? sono scorrevoli??? xk la ruota nn mi sembra fatta male anzi ma se nn gira...
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Viste e toccate, sono finite molto bene, per quanto riguarda i mozzi bisogna provarli, ma mi voglio fidarmi, visto che il peso dichiarato è di 1470gr. pesate ho riscontrato un peso 1430gr.
 

Amritaya

Gregario
4 Settembre 2007
588
5
Visita sito
Scusate se mi intrometto ma come sono i mozzi della Miche, sul sito ho visto i supertype e sono molto belli ma sono scorevoli, ho visto il listino prezzi ma dove si trovano?
 

RE_Bike

Gregario
2 Agosto 2005
696
9
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Litespeed Archon
Ho avuto pessime esperienze con prodotti Miche e per questo mi sento di sconsigliarli.
Ho smontato dei pedali Miche superType in titanio e la fattura è veramente scadente e le lavorazioni approssimative (costanto circa 190€ di listino!!!).
I mozzi non mi sembrano un gran chè. Semplici nella costruzione e realizzati con cuscinetti industriali.
Poi anch'io mi sono trovato bene con dei mozzi Campagnolo Veloce, ma dopo che ho montato dei record ho ridimensionato il mio parere sui mozzi Veloce.
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Cosi vuol propio dire rischiare, comprare on line un prodotto non conosciuto, mai visionato. A parità di prezzo prendo un prodotto che posso toccare e visionare.

conosci canyon? è un prodotto con vendita online, cosa che abbatte i prezzi e molti acquirenti (e pure corridori prof di mia conoscenza) se ne dicono entusiasti. Come si fa a censurare un prodotto che non si è pure mai toccato con mano? Parlando di Miche, non produce cerchi in carbonio, per esempio usava i cerchi Zipp, e questi cerchi da 38/50mms al 99,9% sono dei famosi cerchi usati da molti altri marchi, tra cui quello del mio link. I mozzi del link sono pure usati da molti altri marchi, reputati da persone del forum come buoni mozzi.
Al contrario dei mozzi miche di bassa gamma ci sono molti pareri discordanti!(dei mozzi miche poi non so chi li faccia)
Parliamo anche dei raggi, quelli del link da me riportato si possono avere silver e sono i Raggi Sapim Laser rotondi, oppure neri Sapim CX, quindi tutt'altro che robaccia! Quelli Miche!?!?!?

Tutto questo lo so perchè probabilmente prenderemo una coppia di ruote come squadra, da far provare ad un nostro atleta, con l'obiettivo di fare un acquisto multiplo.
Se va in porto vi tengo aggiornati o-o



Ciao,se proprio vuoi comprare su internet perlomeno affidati ad un venditore italiano che abbia come sistema di pagamento Paypal,e' sicuro e veloce e coperto anche da un'assicurazione

;nonzo%
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Io so che spendendo 700 euro non posso avere delle ruote fantastiche, ma comprandole dal mio sivende di fiducia se dovessi avere dei problemi mi rivolgo a lui, 5km da casa.
Sai io sono fatto all' antica compro solo quello che vedo.
 
B

Biciblu

Guest
si anche io nn compro una cosa che vedo sl in foto... vorrei prima vederla toccarla e magari provarla... fidarsi è bene nn farlo è meglio dice qualcuno