Miglior fondello???

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Ragazzi...sono indeciso tra galibier e Endura fs260 pro...la differenza di prezzo è tra 77 del top di gamma galibier e 89 endura...che mi consigliate?...altrimenti direi il top di gamma Marcello Bergamo...prove di da castelli endurance con fondello x2 air...ma vorrei risparmiare un po’ adesso...stavo per prendere gore c5...ma nn mi convince a pieno...aspetto consigli
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ultima modifica:

coffeeman

Gregario
2 Giugno 2016
533
104
in campagna
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Si certo, stessa sella da sempre e stesso assetto che tengo da mesi e mesi, con cui ho sempre fatto con comodità anche i lunghi.

Vedrò di riprovare nei prossimi giorni

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Io quel fondello.. Parlo dello space carbon lho fatto sost dopo 2 uscite.. Mi uccideva.. Troppo stretto sulle ossa.. Fatto montare il gavia azzurro.. E per me va bene
 
  • Mi piace
Reactions: painkiller92

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.508
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ma è normale che un fondello inizi a scucirsi dopo 6 mesi di uso e forse 15-20 uscite al massimo?

Dipende da come lo lavi e se la membrana che riveste il fondello non si sia “caricata” di colori di altri indumenti durante il lavaggio.

Se la densità non è cambiata,non mi preoccuperei.
 

ifyoucantakeit

Pignone
10 Giugno 2018
118
15
44
Mondo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Elite
Dipende da come lo lavi e se la membrana che riveste il fondello non si sia “caricata” di colori di altri indumenti durante il lavaggio.

Se la densità non è cambiata,non mi preoccuperei.

No il fondello in sé mi sembra a posto, però mi sembra un po' presto per le cuciture iniziare a saltare. Lavaggio sempre a mano o in lavatrice ma a temperature basse e cicli delicati.