Salve a tutti,oggi volevo farvi due domande. Ho iniziato da un tre mesi ad andare in bici e col tempo oltre ad avere grandissimi miglioramenti sto cercando di allenarmi nel migliore dei modi per cercare di migliorarmi sempre più... Cercando su internet ho letto che l'alimentazione è importante,ora vi chiedi a voi,quanto è importante l'alimentazione,nel senso,e un piccolo miglioramento o si ha un netto miglioramento nelle prestazioni? Io sono perfettamente in forma,anzi,forse sono anche troppo magro(sono alto 1.71 e peso 53kg) quindi non avendo problemi l'alimentazione servirebbe solo ad aumentare le energie nel corpo?
La seconda domanda è:Ho letto che le ruote fanno la differenza,ma a quanto ho letto MOLTA differenza(dicono diversi "km/h" in più di media) e io non credo che delle ruote possano fare così tanta differenza. Io al momento ho delle ruote che fanno abbastanza schifo(torpado) Se compro delle ruote con la "r" maiuscola la mia media veramente si può aumentare di diversi km/h????
La seconda domanda è:Ho letto che le ruote fanno la differenza,ma a quanto ho letto MOLTA differenza(dicono diversi "km/h" in più di media) e io non credo che delle ruote possano fare così tanta differenza. Io al momento ho delle ruote che fanno abbastanza schifo(torpado) Se compro delle ruote con la "r" maiuscola la mia media veramente si può aumentare di diversi km/h????