Modelli di BDC con PM di serie ?

BlackBug

Pignone
15 Gennaio 2019
130
58
41
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Giant TCR composite 1 (2011)
Buonasera a tutti, conoscete qualche modello di BDC con Power Meter integrato che esce così già dalla casa ? Oppure lo montano tutti dopo ? Vorrei conoscere qualche modello , così che quando andrò a fare lo step successivo, la mia prossima bici la vorrei con : telaio e forcella e cerchi full carbon, gruppo elettro attuato (Durace d2, o similari), e PM , freni a pattino o disco indifferenti, peso taglia 54-53, sotto gli 8 kg, spesa massima 4000-5000 euro, nuovo o usato recente. Potete consigliarmi :-)
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Buonasera a tutti, conoscete qualche modello di BDC con Power Meter integrato che esce così già dalla casa ? Oppure lo montano tutti dopo ? Vorrei conoscere qualche modello , così che quando andrò a fare lo step successivo, la mia prossima bici la vorrei con : telaio e forcella e cerchi full carbon, gruppo elettro attuato (Durace d2, o similari), e PM , freni a pattino o disco indifferenti, peso taglia 54-53, sotto gli 8 kg, spesa massima 4000-5000 euro, nuovo o usato recente. Potete consigliarmi :-)

Che io sappia, l'unica con power meter "di serie" è questa:
https://www.bdc-mag.com/test-cannondale-system-six-hi-mod-ultegra-di2/

Alla fine, vista la varietà di proposte ognuno tende a montare quello che preferisce.
 
  • Mi piace
Reactions: BlackBug

BlackBug

Pignone
15 Gennaio 2019
130
58
41
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Giant TCR composite 1 (2011)
Grazie ragazzi delle risposte, solo 2 bike ? Io credevo che ormai nel 2019 fossero molte piu le bici che lo montano di serie... Invece è un optional a parte , che tra l'altro influisce molto sui costi.
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Le varie Giant/Trek/Cannondale/BMC/Scott/Bianchi... producono telai ed eventualmente accessori (manubri/ruote...) e quindi è su quello che campano.
Preferiscono venderti un nuovo telaio a 500 euro in più dove hanno un margine di guadagno del 95% che aggiungere un power meter dove avranno si e no un 10%.