Movecoin MADE IN ITALY!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coczui

Novellino
9 Ottobre 2010
76
10
57
FIRENZE
Visita sito
Bici
Pinarello Prince FX Di2ultrega
Ciao a tutti avete visto la nuova app.che fa per noi?!? Incetiva a non usare i mezzi motorizzati per non inquinare l ambiente sembra stia spopolando.. questo il link https://yts7u.app.goo.gl/G7vzXs1GlSqWjEQz2
Dovrebbero pagarci 10 centesimi a km
Per spostarsi non solo in bici basta che sia movimento (da qui MOVECOIN) a propulsione umana: pattini,barca,corsa,sci,bici,ecc.dunque ancora siamo solo all' inizio non è ancora stabile e di facile intuito gli sviluppatori ITALIANI devono lavorarci su però io do fiducia anche perché hanno assistenza su WhatsApp che già avuto, il totale dei Movecoin prodotti si potranno spendere in negozi convenzionati di cui ancora non hanno prodotto una lista,la seconda opzione e metterli all' asta ecco il vero giochino interessante..chi vi scrive ne sa poco di tread ma ho la sensazione che sia una valida possibilità di guadagno certo non che ci si arricchisca,fare tipo 500-600 l anno la vedo una realtà,il meccanismo dell'asta si basa su richiesta e offerta i movecoin alzeranno il valore se la richiesta supera l offerta sta a noi vedere quando vendere o comprare (BELLO NOO),fatevi due ricerche e vedete anche recensioni sul forum fiananzaonline che ci sono utenti che hanno già guadagnato materialmente coin,io ho scaricato l app. Il 21/03 e gli utenti erano già 29 mila oggi siamo a 35mila è più,si vede anche il totale di CO2 risparmiato e i Coin accreditati nel mondo adesso siamo sul milione e 200 mila per 10cent meno il 5% di provvigione quanto fa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.