Movimento centrale

joeado

Pignone
13 Luglio 2012
227
2
Mantova
Visita sito
Bici
nessuna
Salve a tutti,
ho intenzione di cambiare il telaio,ne sto cercando uno usato,vorrei sapere che tipo di movimento e' quello montato sulla mia bici per essere certo che sia compatibile con quello che andro' ad acquistare.
Grazie a tutti coloro che parteciperanno alla discussione.
 

Allegati

  • aaaaaaaa.jpg
    aaaaaaaa.jpg
    139,3 KB · Visite: 50
  • Mi piace
Reactions: coffeeman

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.089
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Non ho capito cosa hai misurato... comunque la misura esterna non conta molto: se io decido di fare una bici-carro armato con acciaio spesso 3 cm il MC vede sempre e solo la misura interna !
 

joeado

Pignone
13 Luglio 2012
227
2
Mantova
Visita sito
Bici
nessuna
Non ho capito cosa hai misurato... comunque la misura esterna non conta molto: se io decido di fare una bici-carro armato con acciaio spesso 3 cm il MC vede sempre e solo la misura interna !


ho misurato la scatola del movimento ,quindi la larghezza e il diametro esterno,cosa sto a smontare il tutto senza avere il telaio nuovo?
Basta un colpo d'occhio per uno esperto per capire di che si tratta,mi hanno inviato una tabella da interpretare,mi aspettavo che qualcuno mi dicesse che cosa era .
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.572
22.125
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ho misurato la scatola del movimento ,quindi la larghezza e il diametro esterno,cosa sto a smontare il tutto senza avere il telaio nuovo?
il diametro esterno non vuol dire assolutamente nulla, quello che conta è l'interno.
comunque la risposta alla tua domanda l'avevi già nella foto che avevi postato all'inizio, c'era scritto sulla calotta...
 

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
513
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
ho misurato la scatola del movimento ,quindi la larghezza e il diametro esterno,cosa sto a smontare il tutto senza avere il telaio nuovo?
Basta un colpo d'occhio per uno esperto per capire di che si tratta,mi hanno inviato una tabella da interpretare,mi aspettavo che qualcuno mi dicesse che cosa era .
La prima risposta è stata: hai un BSA, c'è scritto.
La tabella allegata non era da interpretare, ma da supporto integrativo.
La risposta era chiara

'hai un BSA, c'è scritto'

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app