Negozi a Roma e Perugia

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ciao io sono di Perugia zona Trasimeno. Qui intorno ce ne sono diversi,anche se per mia esperienza personale non apprezzo nessuno in particolare. Ho avuto a che dire un po' con tutti. C'è la mentalità "se non ti conosco provo a fregarti" oltre che diverse lacune. HO ottimi rapporti con Saccarelli di Marsciano. Un pianeta superiore rispetto a tutti gli altri:ha due capannoni che traboccano di materiale..... Non è che sia troppo diverso da tutti gli altri commercialmente ma puoi tranquillamente spendere il mio nome con lui abbiamo un ottimo rapporto,vedrai che rimarrai soddisfatto. Altrimenti se capiti dalle parti del Trasimeno cicli Valentini.
 

Marcelo Marino

Pignone
13 Ottobre 2008
152
0
San Paolo, Brasile
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Grazie Diego, però devo restare soltanto a Perugia e credo non avere tempo di andare in altre paese. Pecato, perché il Saccarelli mi ha interssato.

A Roma preferibile al centro, Trastevere, vicino al Vaticano o qualche stazione della metropolitana.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Grazie Diego, però devo restare soltanto a Perugia e credo non avere tempo di andare in altre paese. Pecato, perché il Saccarelli mi ha interssato.

A Roma preferibile al centro, Trastevere, vicino al Vaticano o qualche stazione della metropolitana.

Allora diciamo che alla periferia di Perugia quello preferibile è TestiCicli. Cinico venditore anche quello ma il ragazzo che fa il meccanico è molto bravo e affidabile. L'importante è far capire che non si è sprovveduti altrimenti il rischio è lo spennamento.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Allora diciamo che alla periferia di Perugia quello preferibile è TestiCicli. Cinico venditore anche quello ma il ragazzo che fa il meccanico è molto bravo e affidabile. L'importante è far capire che non si è sprovveduti altrimenti il rischio è lo spennamento.

:asd2::asd2::asd2:
Sennò c'è anche Racing Bike a Ponte San Giovanni ma non so come sia.
Se ti fai qualche Km c'è Cicli Clementi a Foligno e, sempre a Foligno ma più vicino a Trevi c'è Monarca.