negozi on line

wyndy

Novellino
25 Marzo 2011
90
0
lugano
Visita sito
Bici
roubaix, sram, lightweight st 3
Giusto per raccontare, inizio aprile devo acquistare alcuni prodotti per la bici, decido di farlo da negozio on line, non tanto per il prezzo vantaggioso ma più che altro per non dover girare più negozi per trovarli.

- solo pattini carbonio da bike24 consegna rapida
- diverse cose da gambacicli per un totale di 800 euro e consegna in 10 gg
- da bikeonline prodotti in stock dopo diversi mail e telefonate sono partiti ?! ma non ancora arrivati ;nonzo%;nonzo%
- ciamillo freni da 500 euro dopo 3 settimane di attesa ho cercato di ricontattarli con fatica, strano perché prima di pagare mi hanno risposto sempre dopo un paio di ore :mrgreen::mrgreen:

Mi domando se realmente vale la pena utilizzare negozi on line, sembra più semplice perché con qualche click é subito fatto, ma poi aspetti più di un mese un prodotto (e chissà quando e come arriverà)!!
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
da come puoi leggere in questa sezione (o in quella "sulla verità"), dipende molto dal venditore.
Alcuni siti sono ottimi, veloci (lordgun, etc..) e risparmi etc..

Altri invece no.

Così come da un sivende, trovi quello onesto, che ti fa pagare il giusto, col quali puoi contrattare qualcosa, che ne capisce e ti regola tutto bene e quello che fa a "buttar su".

Per questo è interessante la sezione, ti permette di scremare grazie anche alle esperienze degli altri.
 

Orsucci Bike

Pedivella
10 Ottobre 2010
481
5
Lucca
www.ciclocross-mag.it
Bici
Argon 18 Gallium, Ridley X-Fire
dipende dove acquisti, io ho comprato in diversi siti: lordgun,bike 24, chainreactioncycles, hibike, stefanoboggia, highonbikes, r2bike e non ho mai avuto problemi, chiaramente ci sono anche dei siti che fanno i furbi e non solo molto precisi
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Non voglio fare nomi per ovvie ragioni, ma com'è possibile che in due negozi molto noti per la vendita on line da circa due settimane non sono reperibili in magazzino alcuni articoli per la manutenzione ordinaria della bdc?
Ora mi domando se ti obbligano a fare una spesa non inferiore a 99 euro per non pagare le spese di spedizione che senso avrebbe tutto questo nei confronti della clientela?


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
http://www.leplagne.it qualcuno sa dirmi se è un negozio affidabile ? Ho visto che ha maglie e salopette DotOut scontate. La cosa che mi lascia perplesso è che sui capi DotOut appunto, ha disponibilità di tutte le taglie e varianti colori. 10 € di spedizione....

Vedendo i prezzi, i metodi di pagamento e il tipo di spedizione è un sito palesemente cinese...
Xbionic a più della metà del prezzo originale :))):
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
http://www.leplagne.it qualcuno sa dirmi se è un negozio affidabile ? Ho visto che ha maglie e salopette DotOut scontate. La cosa che mi lascia perplesso è che sui capi DotOut appunto, ha disponibilità di tutte le taglie e varianti colori. 10 € di spedizione....
solito sito-truffa, basta andare a vedere la sezione 'spedizioni e restituzione', fatta con il traduttore automatico e che è stata chiaramente copiata da un altro sito (di cui viene riportato il nome!)
mancano inoltre le indicazioni d'obbligo sul nome della società, sede fisica eccetera... sito fatto solo per carpire dati sensibili e numero di carta di credito di chi ci casca.
per evitare guai, attenersi sempre alla regola aurea: Babbo Natale NON ESISTE!
 
  • Mi piace
Reactions: dyames and mitico_2