Nove Colli 2018

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
è l'ultima prima dei cicolturisti ed è quella che hanno i miei compagni di squadra
solo in due abbiamo avuto il "premio" dell'arancione...
quanto metto in conto, 15/20 minuti ?
così in partenza mi risparmio mentre aspetto gli altri
a


non c'è la nera anche tra l'arancione e la marrone? ;nonzo%
per la distanza di partenza tra una l'altra dipende soprattutto da che punto delle griglia ti/vi trovate. indicativamente 15-20 minuti ci stanno, a meno di non essere tu in fondo alla tua griglia, e loro davanti nella loro. in questo caso anche meno
sperando poi che non succeda come nel 2015, che noi dell'arancione siamo partiti prima di quelli della rosa
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
non c'è la nera anche tra l'arancione e la marrone? ;nonzo%
per la distanza di partenza tra una l'altra dipende soprattutto da che punto delle griglia ti/vi trovate. indicativamente 15-20 minuti ci stanno, a meno di non essere tu in fondo alla tua griglia, e loro davanti nella loro. in questo caso anche meno
sperando poi che non succeda come nel 2015, che noi dell'arancione siamo partiti prima di quelli della rosa

si, c'è la nera (da 1400 pettorali ca)
io non andrò certo in griglia alle 5, ma neanche gli altri penso (forse un paio, i piu convinti a fare il lungo...)
quindi mi sa che i 15-20 minuti siano una valutazione corretta...
nel 2016 ho aspettato dei compagni che poi hanno girato per il medio, quest'anno se mi prendono bene se no pazienza...
ciao
a
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
si, c'è la nera (da 1400 pettorali ca)
io non andrò certo in griglia alle 5, ma neanche gli altri penso (forse un paio, i piu convinti a fare il lungo...)
quindi mi sa che i 15-20 minuti siano una valutazione corretta...
nel 2016 ho aspettato dei compagni che poi hanno girato per il medio, quest'anno se mi prendono bene se no pazienza...
ciao
a
Secondo me meno di 20'
Direi 12/15 al massimo.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk